azzo!!!!
sono tantini per girare in una pistina così piccola...
non che grande è sinonimo di meglio, ma per poter fare scorrere la moto un po' ci vorrebbe una pista più grandina...
comunque io l'anno scorso con quelli di solopista ho fatto lo step 2 ad adria... per l'amor del cielo!!!! non ne voglio più sapere, che bidonata!!!!!!!1![]()
io non sono un fenomeno, anzi, un vero e proprio cancello!!!
quindi avevo deciso di fare lo step 2...
mi hanno fatto stare ore in un piazzale a fare zig zag fra i birilli!!!!!! non ci credevo....
se questo è lo step 2, lo step 1 te lo fanno fare a piedi???? tutto il giorno accellera frena zig e zag... posso capire per uno che non è mai salito in moto e deve imparare a stare in piedi, ma dicevano che è un corso per chi voleva perfezionare la tecnica, tutto ad un costo di 300 euro!!! cazzarola... quest'anno ho letto che costa 330 euro, una follia...
a fine giornata ci hanno portato in pista, ma ormai cotti di stare sul piazzale come ebeti, e con le palle che fumavano dalla bidonata presa...
in pista a volte l'istruttore partiva per la tangente senza mai voltarsi dietro, e noi che per quanto andavamo non riuscivamo a prenderlo.. ma era un corso o una caccia al topo???
guarda non ho parole.... anzi una solo, non ci tornerò mai più!!!