Ho versato l'anticipo per la Demo del conce......km che avrà su previsti 4000, prezzo 6700, consegna metà Giugno.
Secondo voi?

Ho versato l'anticipo per la Demo del conce......km che avrà su previsti 4000, prezzo 6700, consegna metà Giugno.
Secondo voi?
secondo me sei matto senza offesa!!!!!
Hai visto com'è scrupoloso il tagliando consigliato da Triumph?
e hai visto come la provano i clienti?la scannano per verificarne il comportamento, calda o fredda che sia, quindi ciao rodaggio!!!
Certo risparmi 900 €, ma ormai se hai intenzione di spenderne 6700€ fai un piccolo sforzo e prenditela vergine!!!!!!![]()
Ermaggico-England
io non l'avrei mai fatto....

il fatto è che ha su anche 700 eurini di accessori,e il casco....quindi risparmio un po di più
sia chiaro non voglio farti i conti in tasca ci mancherebbe, ma visto che chiedi un parere io ti do il mio. Io la prenderei nuova al 100% poi per gli accessori avrai tutto il tempo pian piano di acquistarli, ma almeno la moto è nuova vergine e sopratutto non maltrattata da chi l'ha provata. Un conto è acquistarla da un proprietario che l'ha tenuta bene perchè era la sua moto, un'altro conto è una demo utilizzata anzi strapazzata da diverse persone, che non sono interessate alla slute della moto. Infine quando la rivenderai sarà di terza mano quindi anche la quotazione scenderà
Ermaggico-England

secondo me va benissimo, lo avrei fatto anche io, certo con un po di paura per il rodaggio ma, dopo come ho rodato il k monocilindrico sono convinto che la street ce la faccia a reggere
l'unica cosa che vorrei prima e' la consegna
Ultima modifica di sgarre; 03/02/2008 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica

la Triumph cmq tratta come se la moto fosse nuova....rilascia 2 anni di garanzia.
Per la svalutazione ci avevo pensato anche io
per la consegna non è colpa del conce è la Triumph che non sblocca i libretti (?)
Ultima modifica di Mara; 03/02/2008 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica

secondo me sono troppi per una demo...
ne avesse avuti 1000 o 1500 al massimo forse si, ma 4000 sono tanti...
Calcola che il rodaggio non viene eseguito, spesso la moto è tirata a freddo.
Ho parlato una volta con un conce che alla sua con circa 5000 km quando ha controllato la centralina aveva un picco di velocità di 224 km/h, quindi qualcuno si è infilato in tangenziale, un altro è passato davanti al negozio in seconta con il limitatore che urlava, un altro che faceva le frenate alzando il posteriore... tutti cazziati ma la moto non ha fatto un bel ciclo..
e poi cambio e frizione... ci erano salite dalle 200 alle 240 persone..
sfido a trvarli tutti bravi e con riguardo...

Ciao ,quoto quanto già detto ... lascia stare per carità ! le moto demo già son maltrattate (ovviamente ) da chi le prova ,e te lo dice uno che era ad un passo dal prender la nuova hornet demo .... ma risparmiare anche 1500 euro non vale certo avere una moto strausurata e mal rodata. E te lo dice uno che sta facendo il rodaggio alla street da "manuale" per quanto è particolare il suo motore ... ; anche il mio consiglio è ... prendila nuova ... le moto non son automobili e occorre curare bene la vita del motore dal primo km ... all'ultimo.![]()

Io nn la comprerei nemmeno con il 20% di sconto.piuttosto tremila volte una moto usata da qualsiasi!