Ho visto american Gangster da poco e ve lo consiglio! La vera storia di un uomo di colore, ke č riuscito a farsi rispettare da mezza new york con il suo modo di fare!
![]()
Mi piacerebbe andarlo a vedere, ma alla fine mi sa che lo vedro' piratato
Comunque....si capisce che cos'e' che attacca New York????????![]()
se puoi vai al cinema, ci sono film che meritano il maxi schermo ed il suono del cinema, ti catapultano all'interno della scena ma solo se sei al cinema, ( e penso che cloverfield meriti il maxischermo di brutto!!) non credo faccia lo stesso effetto vistoe magari in divx....
anzi perderebbe proprio gran parte del suo fascino!! si si capisce bene che cos'č!!!
ma č fatto veramente bene secondo me č attuale, sembra di essere li per il fatto che č girato in prima persona... ad un certo punto del film mi sono calato talmente nel ragazzo che riprende il tutto che dopo una particolare scena, mi sono detto inconsciamente scappa aerodik corri + che puoi!!! e invece il ragazzo ha fatto un altra cosa e ho riflettuto che in quel momento io sarei scappato come un coniglio..... fico!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa č cambiato?"
-Livio: "il pilota".
L'ho visto!
Diciamo originale,ho ancora un po' di mal di testa per via delle immagini sempre mosse ma devo dire che tutto sommato mi č piaciuto.
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
bello , la tensione c'e' e la tipologia di prospettiva in prima persona e' accattivante , ma nn lascia il segno , mi sembra quasi di aver rivisto il buon vecchio godzilla .
speriamo nel grande Raimi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
D@lyn e io siamo andati a vederlo ieri pomeriggio, ma siamo usciti incazzati neriEra veramente una vita che non vedevamo una cagata cosė senza nč capo nč coda, assurdo! Soldi letteralmente RU-BA-TI!! Ve lo sconsiglio caldamente e comunque sono proprio curiosa di leggere altre opinioni che seguiranno...
εὐδαιμονία
[quote=Marco Manila;941128]Ancora no, ma stasera avrei sarei dovuto andarlo a vedere con alcuni amici motociclisti....![]()
nn ti ho chiamato xche' dicevo che lavoravi.... (ti ho mandato sms senza aver avuto risposta)
cmq preparati x la prossima uscita all'ugc.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza