PAKISS PORTA UN PO' DI ORGANIZZAZIONE IN QUESTO RADUNO... QUI NON SI CAPISCE PIù NA MAZZA......
PAKISS PORTA UN PO' DI ORGANIZZAZIONE IN QUESTO RADUNO... QUI NON SI CAPISCE PIù NA MAZZA......

ma possono venire anche moto intruse (perchè avevo un amico con la brutale e le ruote lisce che voleva fare un giretto in costiera)

Ultima modifica di paskiss; 05/02/2008 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....

pask solo ora ho organizzato una cosa x cui venerdì sera sono fuori napoli pertanto non credo riesca a far in tempo a venire ma non sò ancora, perchè non vi andate a fare il vs giretto in costiera e per la consegna felpe organizziamo una sera una bevuta, una pizza, dove volete, qnd volete e a che ora volete ???? o magari domenica a pranzo così chi viene da più lontano non cammina di sera.
Daiiiiiiiiiiiiii, ci voglio essere x la consegna e la tua nomina di presidente![]()
grazie dell'invito è bello che si sia attivata la colonna dei campani, ora cerco di organizzarmi e vedo se riesco a portare altri degni figli di mamma Triumph che però nn sono iscritti al sito con bonnie e con speed e sprint.
a giorni vi darò conferma per tutti.
a presto.
mi indicate il link per le felpe che mi potrebbe interessare?

...SEI MOLTO GENTILE...GRAZIE!!...Onestamente alla nomina di Presidente non ci penso..credo al grande spirito di noi partenopei ed alle potenzialità che potremo sviluppare...ne siamo tanti e sto solo cercando di snidare i più pigri!
Cara, per la consegna delle felpe non posso rinviare, ormai abbiamo organizzato tutto e non posso deludere chi interverrà...ma tranquilla abbiamo grandi progetti che sicuramente porteremo a termine...tra cui anche pizze e pizzettine varie...cerca di venire...fa sempre piacere un intervento femminile!
....G.T.C.....

Ultima modifica di paskiss; 05/02/2008 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....

Farò il possibile e lìimpossibile, sfiorerò l'illegale ma ci sarò.
Per avere una felpa XL con chi si deve parlare?
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.