Non è tanto dire quale tra le due è la migliore, ma quale piace più a te!
Personalmente non avrei dubbi per la Thruxton perchè mi piace enormemente di più esteticamente, perchè è più personalizzabile e perchè Triumph "fa molto rockers" ....
Non è tanto dire quale tra le due è la migliore, ma quale piace più a te!
Personalmente non avrei dubbi per la Thruxton perchè mi piace enormemente di più esteticamente, perchè è più personalizzabile e perchè Triumph "fa molto rockers" ....
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Ieri ho firmato il contratto..
2 cose mi sono dispiaciute..
Mi sono rivolto allla Triumph Brescia ed ho chiesto sia per telefono che per e mail un preventivo per il Thruxton 900 my 2008.
E' passata più di una settimana e non ho ricevuto alcun preventivo.
Seconda cosa, più importante, il Thruxton 2008 non è ancora arrivato alle concessionarie e dovrebbe arrivare per marzo.. poi buoni 20 giorni dal contratto per farmelo arrivare.
Insomma.. queste 2 cose, il fatto del manubrio alto, il fatto dell'aver provato la Sport 1000 e di esserne rimasto soddisfatto, mi hanno fatto optare per la Ducati.
La Thruxton rimane secondo me più bella, sicuramente più stilosa e più affascinante.. però la Sport 1000 vi assicuro è una gran bella moto e per via di motore non c'è paragone. Esteticamente ha forme muscolose e rigide, subito non mi aveva colpito molto ma a guardarla mi piace sempre più.. e come se mi piace!
.. cmq ho anche un'altra notizia.... mio padre andrà ad informarsi per una Bonneville.. è rimasto colpito dalla t100.. vedremo..
Intanto la settimana prossima arriva la mia..
Ultima modifica di MiniClassic; 15/02/2008 alle 15:35
Bel colpo!!!!
Poi se il babbo si accaparra la Bonnie sei a cavallo!!!!!
Ciao
Andrea

Io sto passando proprio da ducati a Triumph
allora ducati.... io ho la gt, che motore!!
di che colore l'hai presa?!
auguri

Thruxton!
Ho preso la Sport 1000 biposto colore nero con riga bianca.
Guarda.. gialla con riga nera era veramente molto bella, forse più bella.. ma la moto la voglio nera
Penso che nella scelta il fattore determinante sia stato il motore.. non avevano Sport1000 da farmi provare, ho provato un Multistrada 1100 che mi hanno detto essere molto simile come motore.. eh funziona bene!!
Comunque continuerò ad ammirare le vostre Thruxton..
...ottima scelta di colore! nera banda bianca è la più bella!
...adesso devi solo mettere le termignoni!
Ultima modifica di federico; 16/02/2008 alle 10:57