le vedo ora x la prima volta...anke xke' il grande fratello nn l'ho mai visto...
ma la media nn mi sembra altissima...
il trans merita... hahahahhahah
le vedo ora x la prima volta...anke xke' il grande fratello nn l'ho mai visto...
ma la media nn mi sembra altissima...
il trans merita... hahahahhahah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
D'accordo con Diego!!
tutti a lavorare!!!!!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
cazzo il primo/a è un transsss!!!!!!
e loro non lo sanno!!!!!!!!!!!
La biondina secondo me...è 'na zoccola.
Sì sì...secondo me di prima categoria...eh eh eh
L'ho vista e ascoltata per un paio di minuti...e mi è bastato...![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quoto al 100%. E devo dire che anche se a me piacciono di più le more in questo caso la bionda mi piace di più:
...Filo, scusa ma per me rimane un uomo, anche se non ha più il pistolino, quindi passo grazie...Non e' un trans, e' un uomo che ha cambiato sesso ed ora e' una donna in tutto e per tutto, sono cose ben diverse.![]()
La Raffa per me![]()
Marco, rispetto i tuoi gusti, ma piu' che altro era per fare chiarezza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma una di 19 anni con quel fisico e quelle pere...scuuuusa!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---