Ero d'accordo con Tonidaytona che avrebbe organizzato lui la zona Triumphchepassione visto che sarebbe arrivato addirittura giovedì notte.
Purtroppo visti gli eventi non potrà arrivare prima di venerdì pomeriggio credo, e per organizzare al meglio il tutto sarebbe bene che chi di noi arriva per primo a Varano scelga una zona adatta a riceverci tutti considerando che ci saranno diversi camper, qualche gazebo da mettere davanti ai camper, un po di spazio per le moto davanti ai gazebo e riservare un po di spazio adatto a mettere le tende per chi dorme in circuito (ad esempio io...) di fianco o dietro i camper.
Visto che saremo parecchi forse è meglio mettersi in una zona non troppo centrale per non dare troppo fastidio ed avere piu spazio, forse la migliore è a destra del cancello di entrata, dopo metà parcheggio, ma starà a chi arriva prima di tutti vedere chi già c'è e valutare dove mettersi.
Insieme a Tony e al Pedro arriveranno anche gli striscioni del Forum da mettere in bella vista per farci riconoscere da chi arriva e aggregarsi.
Per capire meglio allego un disegno fatto in 3 minuti:
Quindi la domanda è: chi arriva per primo venerdì mattina?
Ovviamente non voglio caricare nessuno di responsabilità, ma se vogliamo che venga una cosa fatta bene questa piccola scelta qualcuno la deve fare.