grazie ragazzi...un po' tardino...ma fa nientee!!!
oh ma perchè al benzinaio??che succede???
per scrivere seimila messaggi secondo me ad occhi e croce potrei impiegarci circa 1anno e 1mese esatto...![]()

grazie ragazzi...un po' tardino...ma fa nientee!!!
oh ma perchè al benzinaio??che succede???
per scrivere seimila messaggi secondo me ad occhi e croce potrei impiegarci circa 1anno e 1mese esatto...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
benvenuto![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

grazie...ma è il tuo culo quello sulla moto nell'avatar??![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
azzo...io conoscevo uno che era così...gli chiudevano tutti le porte in faccia perchè tirava sceme le persone, ma poi non so che fine ha fatto, mi sembra che dopo aver perso la patente si sia dedicato al combattimento di galli e si sia dato alla droga, qualcuno dice di averlo visto sulle sponde del naviglio pavese a pescare storioni con 3occhi e cavallucci marini zoppi...mah
Comunque Benvenuto, vedo che sei della nostra zona, fatti vedere!![]()

abbello!!
a me nn chiudono le porte in faccia,e se lo fanno...le sfondo.
ok?![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER

ciao Riccardo benvenuto, un consiglio cambia nome e avatar perchè c'è uno che posta gia da un pò con stesso avatar e nome. Scherzo. Complimenti per l'acquisto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
altro nostalgico???????
benvenuto!
La fiera del ritardoooooo!!!
Benvenuto!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
sono proprio l'ultimo ma benvenuto

a RICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Buon compleanno e un mese![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html