Azz.....come mai non ti avevo salutato??
Forse che già mi stavi sui cogl****?No, più semplicemente mi sono iscritto dopo di te.........allora lo faccio adesso. Vado indietro nel tempo..(tutto merito di Giampippi....)
Ciao Ricky, ma benvenuto.![]()
Azz.....come mai non ti avevo salutato??
Forse che già mi stavi sui cogl****?No, più semplicemente mi sono iscritto dopo di te.........allora lo faccio adesso. Vado indietro nel tempo..(tutto merito di Giampippi....)
Ciao Ricky, ma benvenuto.![]()
Ultima modifica di valterone; 05/07/2007 alle 15:29
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

grazie ragazzi...un po' tardino...ma fa nientee!!!
oh ma perchè al benzinaio??che succede???
per scrivere seimila messaggi secondo me ad occhi e croce potrei impiegarci circa 1anno e 1mese esatto...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
benvenuto![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

grazie...ma è il tuo culo quello sulla moto nell'avatar??![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER

abbello!!
a me nn chiudono le porte in faccia,e se lo fanno...le sfondo.
ok?![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER

ciao Riccardo benvenuto, un consiglio cambia nome e avatar perchè c'è uno che posta gia da un pò con stesso avatar e nome. Scherzo. Complimenti per l'acquisto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
altro nostalgico???????
benvenuto!
La fiera del ritardoooooo!!!
Benvenuto!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
sono proprio l'ultimo ma benvenuto

a RICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Buon compleanno e un mese![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html