BOSS, NON SO SE é APPARSA LA MIA DISCUSSIONE SUL BAR INTITOLATA "PER IL BOSS E PER TUTTI 2", MA DA QUANDO L'HO INVIATA NON RIESCO PIù A VISUALIZZARE IL BAR.
AIIIIIIIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
BOSS, NON SO SE é APPARSA LA MIA DISCUSSIONE SUL BAR INTITOLATA "PER IL BOSS E PER TUTTI 2", MA DA QUANDO L'HO INVIATA NON RIESCO PIù A VISUALIZZARE IL BAR.
AIIIIIIIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

..la punizione "divina" (..racing...) è scesa su taormina!!Originariamente Scritto da Saraceno

no..mi spiace.....scusa......
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Saraceno
mi spiace non ne capisco una mazza ..non ti posso aiutare!!!

cazzarola guai
Sara ti ha risposto nel Bar, il problema è solo tuo, hai un Trojan nel PC, e al contrario del nome stimolante non è piacevole.....

a volte il server da' errore pagina o si blocca e quindi basta risolvere con un "aggiorna"...o attendere 5 minuti e rientrare...
e' che i server sono intasati in alcune ore di punta ed e' una cosa fattibile...il trojan invece non fa proprio vedere la pagina in qualunque www....o con tanti spam che si aprono..
ci sono 3 programmini freeware...uno ad aware, spybot, e uno per antitrojan.....utilizzateli.
per i piu' esperti..possono usare anche ms-dos...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Io non riesco a vedere solo la pagina del bar. Tutte le altre funzionano regolarmente. Ho scansionato il computer con Norton e non ha trovato niente, anche ad-aware non trova niente. Quando cerco di aprire la pagina del bar si visualizza per circa un secondo e poi scompare, al che iniziano ad arrivare i tentativi di attacco.
Boss il messaggio di Sara nel bar non riesco proprio a vederlo visto che non riesco a visualizzare la pagina.

rileggendo meglio hai un piccolo trojan..vedi di toglierlo manualmente...con il REGEDIT.
ecco il messaggio di Sara
Sara75 vbmenu_register("postmenu_97635", true);
Supporto Tecnico

Regione: Piemonte
Moto: CBR600F
Messaggi VF: nada

Quote:
Originariamente inviato da Saraceno
Salve boss, il problema persiste. Appena apro [altro] degli smilies ecco cosa succede: RILEVATO RENTATIVO DI INTRUSIONE;
INTRUSIONE: BD Blade Runner 0.80a
AUTORE DELL'ATTACCO: localhost (5400)
LIVELLO DI RISCHIO: alto
PROTOCOLLO: TCP
IP ATTACCATO: localhost
PORTA ATTACCATA: 1357
Please Boss prendi provvedimenti.
Ciao,
il virus (o meglio Trojan) è installato sul tuo pc!
si chiama BD Blade Runner (maggiori info qui)
Il fatto che sia installato sul tuo pc lo si desume dal fatto che l'attacco proviene dall'interno (localhost).
Se metti la stringa "BD Blade Runner 0.80a" in google troverai diverse soluzioni al problema.
Ultima modifica di bikerlatin; 08/06/2006 alle 09:11
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Grazie a tutti per l'interessamento, credo di aver risolto il problema, almeno spero. Comunque ho disinstallato il Norton a favore di AVG.

installati MCAFEE....io ho quello