dai che ci siamo quasi..... mi sembra di aver capito che siamo tutti d'accordo sulle felpe senza cappuccio con zip intera, quindi decidiamo il colore!
i colori esatti guardateveli qui
grafite chiaro
rosso mattone
blu notte
blu metallico
nero
bianco
dai che ci siamo quasi..... mi sembra di aver capito che siamo tutti d'accordo sulle felpe senza cappuccio con zip intera, quindi decidiamo il colore!
i colori esatti guardateveli qui
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
con tutto il rispetto, ma... sul blu notte, bianco, nero e blu metallico non credo ci siano problemi di visualizzazione (nel senso che sono colori facilmente immaginabili, il metallico è visualizzato). sul grafite ed il rosso... beh, c'è l'esempio sotto la scritta...
se è un altro post per cazzeggiare, lo chiudo subito. poi passo la palla a qualcun altro per l'organizzazione........
Ex Onere Honor
Sono stato cazziato.....
Non volevo cazzeggiare...è solo che il monitor lcd sballa i colori e riuscire a capire com'è il rosso mattone o il grafite chiaro mi era un po'difficile dall'esempio sotto la scritta....
Cmq fa niente.....
Non chiederò più informazioni.....
....se volete bannatemi pure....
![]()
quale cazziato, miché...
cerco solo di raggiungere un risultato in poco tempo. se ci mettiamo a chiacchierare, raggiungiamo i 200 msg in un attimo come nell'altro post.
visto che per ora siamo solo in 20 ad aver richiesto le felpe, la maggioranza si raggiunge presto ed almeno una parte del discorso felpe la chiudiamo.
tralaltro chiacchierando siamo già a 5.......
![]()
Ultima modifica di Lulo; 04/02/2008 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
Ex Onere Honor
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html