Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: T-DAY: Vi prego un punto della situazione

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7

T-DAY: Vi prego un punto della situazione

Ciao a tutti...sono riuscito finalmente a convincere la mia donna a venire al T-DAY sabato e domenica...adesso dico "BENE" ma come mi organizzo ??

Avrei la necessità di fare un punto della situazione ovvero che qualcuno mi spieghi in definitiva che cosa devo fare..

1) Dove si dorme? Devo autonomamente chiamare uno degli alberghi presenti sul sito ufficiale del T-DAY o devo chiamare in particolare una persona ??
    2) C'è una convenzione sul prezzo ?? Quanto costa ? (riferito all'albergo)
    3) Se volessi venire ed entrare in pista da NOVICE (nel senso che non sono mai entrato in pista) come faccio, dove mi iscrivo e quanto pago ?
    4) C'è un prezzo per chi non fa nulla ed assiste e basta ?
    5) Da MILANO c'è qualcuno che parte SABATO ?? E se si dove e quando ci si trova ??
    6) A detta vostra sempre a riuscire ad entrare in pista e dormire li sabato notte, quanto costerebbe il tutto all'incirca ???

Sempre se non vi ho annoiati prima, vi sarei gratissimo se qualcuno riuscisse a rispondere a queste mie domandine...

GRAZIEEEEEEEEEEE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    1) Dove si dorme? Devo autonomamente chiamare uno degli alberghi presenti sul sito ufficiale del T-DAY o devo chiamare in particolare una persona ??
    3) Se volessi venire ed entrare in pista da NOVICE (nel senso che non sono mai entrato in pista) come faccio, dove mi iscrivo e quanto pago ?
    5) Da MILANO c'è qualcuno che parte SABATO ?? E se si dove e quando ci si trova ??
    6) A detta vostra sempre a riuscire ad entrare in pista e dormire li sabato notte, quanto costerebbe il tutto all'incirca ???
    1) ti puoi accampare gratuitamente con tenda, c'è anche uno spazio Triumph che passione.... oppure hotel, convenzioni non ci sono ! e ora anche difficile trovare posto, prova questo, i giorni scorsi aveva sempre delle camere HOTEL
    2) 50/60€LA DOPPIA
    3) 30€ 2 turni, devi avere la moto in condizioni ok e la tuta, ok anche spezzata
    4)non lo so
    5) guarda nella sezione Il Bar, si sono aperti molti post spontanei per far gruppo
    6) tra hotel e turni 80/90€ + tutti gli extra tuoi !!! io sabato e domenica ho calcolato 120/150€ senza turni perchè non giro !!! ma tra autostrada, benza, mangia bevi e cavolate !!!

Ciao
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ciao a tutti...sono riuscito finalmente a convincere la mia donna a venire al T-DAY sabato e domenica...adesso dico "BENE" ma come mi organizzo ??

Avrei la necessità di fare un punto della situazione ovvero che qualcuno mi spieghi in definitiva che cosa devo fare..

Sempre se non vi ho annoiati prima, vi sarei gratissimo se qualcuno riuscisse a rispondere a queste mie domandine...

GRAZIEEEEEEEEEEE
    Per dormire ti devi organizzare tu, tenda, camper o albergo subito fuori il circuito.
    Per girare in pista costa 30 euro al giorno...i turni li prendi li, quelli che sono rimasti dopo le prenotazioni dei concessionari.
    Per entrare ed assistere e basta senza girare non si paga assolutamente nulla.
    Per il resto non posso aiutarti....ci vediamo la!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    Per dormire ti devi organizzare tu, tenda, camper o albergo subito fuori il circuito.
    Per girare in pista costa 30 euro al giorno...i turni li prendi li, quelli che sono rimasti dopo le prenotazioni dei concessionari.
    Per entrare ed assistere e basta senza girare non si paga assolutamente nulla.
    Per il resto non posso aiutarti....ci vediamo la!
    Azz in pratica vengo a vedere e basta !!!

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    1) ti puoi accampare gratuitamente con tenda, c'è anche uno spazio Triumph che passione.... oppure hotel, convenzioni non ci sono ! e ora anche difficile trovare posto, prova questo, i giorni scorsi aveva sempre delle camere HOTEL
    2) 50/60€LA DOPPIA
    3) 30€ 2 turni, devi avere la moto in condizioni ok e la tuta, ok anche spezzata
    4)non lo so
    5) guarda nella sezione Il Bar, si sono aperti molti post spontanei per far gruppo
    6) tra hotel e turni 80/90€ + tutti gli extra tuoi !!! io sabato e domenica ho calcolato 120/150€ senza turni perchè non giro !!! ma tra autostrada, benza, mangia bevi e cavolate !!!

Ciao
    Grazie degli hint...chiamo subito l'hotel in questione !

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    ...interrogatorio!!!??!...la polizia ti fa un baffo!!!

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    infatti sono uno SBIRRO...problemi ??

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    infatti sono uno SBIRRO...problemi ??
    Oh scherzavo...

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Oh scherzavo...
    Be anche se fosse!!!! nessun problem ..........

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Ok ho trovato l'alloggio a medesano a 15 min dal T-DAY ;-) 50 EUR in albergo a 3 stelle