sto cercando misica x carnevale e revival se qualcuno gentilmente mi può passare qualcosa,magari tramite messenger grazie anticipatamente
FABIODEX VOVE SEI??????????????????????![]()
sto cercando misica x carnevale e revival se qualcuno gentilmente mi può passare qualcosa,magari tramite messenger grazie anticipatamente
FABIODEX VOVE SEI??????????????????????![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cos'è la MISICA da te?![]()
Fabio direi che e' un po impicciato sto fine settimana....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Fabio è indaffarato questo week end.. deve suonare a una festa di gay e lesbiche...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
vove? voce del verbo? :-)))))))))))))))))))))))))))
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie