Raga mi trovate gia li...io vado su domani mattina!!!

Raga mi trovate gia li...io vado su domani mattina!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filooooooooo ti lascio il casello apertoo![]()

CASELLO QUALE? DELL'AUTOSTRADA?Originariamente Scritto da dott_speed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma certo ... . quello dell'autostrada che con la mina che ho domani mattina lo butto giù![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed

non voglio passare da quello che rompe le uova nel paniere ma voglio partire presto per fare le cose con calma!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Ok, allora noi partiremo verso le 6 da Rimini, chi vuole venire con noi si presenti al casello di Rimini Nord.

NN MI VOGLIO DILUNGARE TROPPO XCHE' SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA MA IO NN CI SARO' CAUSA LAVORO E CONSEGNE DA EFFETTUARE LUNEDI' MI COSTRINGONO FORZA MAGGIORE A LAVORARE DI SABATO ................... SE POSSO VI RAGGIUNGO LI' O SABATO SERA O DOMENICA ,CIAO A TUTTI
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Ciao Eikon ti aspettiamo per sabato sera al massimo domenica mattina
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sei tutto matto!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
ormai sei succube del lavoro.
dai finisci in fretta che ti aspettiamo.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!