Lascio la mia Piccolina in garage per una settimana dovendo andare in quel di Rotterdam per lavoro, e al mio ritorno che accade? Trovo alcune maglie della catena velate di ruggine. Può accadere?????!!!!!!!![]()
Lascio la mia Piccolina in garage per una settimana dovendo andare in quel di Rotterdam per lavoro, e al mio ritorno che accade? Trovo alcune maglie della catena velate di ruggine. Può accadere?????!!!!!!!![]()

E' la giusta penitenza per il viaggio a rotterdam!
Cmq si, puo' succerere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Giuro che è stato per lavoro....divertente ma per lavoro. Ma la rugg. se ne va con il solito sgrassatore per catena (motul)?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se l'avessi lubrificata bene non sarebbe successo.... comunque quoto filo.... sgrassala e ingrassala con spray al silicone...
spesso un rutto vale più di mille parole

Quoto tutti . Fai manutenzione alla catene e vedrai che non capiterà piu una cosa del genere
R.A.T. Pescara .IT

Roba da poco
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Anche io ho trovato qualche punto con un po di ruggine, eppure io la manutenzione la faccio sempre alla catena.
Il problema è che se vivi dove c'è parecchia umidità, anche se la moto dorme in garage, la ruggine si crea ugualmente, è un problema comune dalle mie parti. Puliscila come hai sempre fatto e noterai dei punti dove la catena presenta delle parti scure, quella è la zona dove la ruggine si attacca!
Comunque non ti preoccupare, anche se ogni tanto trovi la ruggine puliscila per bene e ingrassala, non si rompe stai tranquillo, d'estate andrà meglio.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...