Abbiamo dei politici di m***a, nn c'è molto da ridere.
E' molto molto meno grigia di come la si dipinge
venite in sardegna quello che dicono sono solo una marea di cazzate,anzi rimanete a casa vostra che stiamo ancora meglio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io in sardegna nn ci sono ancora venuto ma prima o poi vedrai Medoro che passo a salutarti!!!!!![]()
Caro conterraneo non allarmarti x le 1000000000000000000 fesserie che senti in giro sui rifiui in sardegna,la cosa e ben programmata entra nel sito del casic e trovi tutte le risposte e ti toglierai ogni dubbio,vedi i camion che arrivano vengono passati in una specie di metal detector x individuare sostanza potenzialmente pericolose o cmq che devono essere smaltite in modo diverso,poi anche manualmente x fugare ogni rischio,inoltre se le quantità indicate verranno rispetate non ci sarà nessun prob a smaltire il tutto senza prob,il pob inquinamento non esiste,nel sito del comune di cagliari o della regione adesso non ricordo bene c'è il livello delle polveri sottili e quntaltro di inquinante aggiornato periodicamente beh non ci crederai ma ci sono più polveri sottili a cagliari zona sant'avendrace che nell'intera zona industriale di macchiareddudove oltre al casic c'è anche la saras e l'enichem(dove lavora papino
)oltre alla molto più utile HEINEKEN
Cmq non faccio soru di cognome e solo che anche a me la storia dei rifiuti non andava giu e mi sono documentato un po,ho scoperto che i presidenti delle regioni giurano e firmano sulla costituzione italiana e guarda caso l'articolo 2 dice[La repubblica....richiedel'adempimento dei doveri idergabili di solidarietà poltica eonomica e sociale...................ecc ecc,quindi come vedi la sardegna e come lei le altre regioni non hanno fatto nulla di eccezionale ne di straordinario,ma hanno solo adempiuto al proprio dovere,se questo non bastasse anche l'articolo 1,1 della dichiarazione dei diritti dell'uomo dell'ONU
DICE CHE GLI UOMINI DEVONO AGIRE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI CON SPIRITO DI FRATELLANZA
Po sia chiaro la sardegna come le altre regine deva dare una mano ma la campania dovrà poi farcela da sola
scusate il romanzo,ma ci tenevo a precisare giusto 2 cose,perchè molti parlano senza sapere,o meglio sparlano x partito preso,credendo magari che a me della mia terra non importa nulla................................per tutti quelli che verranno gli prometto una gita all'inceneritore cosi potranno vedere e con i loro occhi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO