curiosità da neofita "pilota" in pista...ammettendo di tenere una taratura std delle sospensioni, a che pressione dovrebbero andare le gomme - pirelli dragon supercorsa, quelle di serie sul mod.06 - .
so che in genere si sgonfiano un po'
curiosità da neofita "pilota" in pista...ammettendo di tenere una taratura std delle sospensioni, a che pressione dovrebbero andare le gomme - pirelli dragon supercorsa, quelle di serie sul mod.06 - .
so che in genere si sgonfiano un po'
dipende dal peso e dalla temperatura
in generale x la pista io tengo 2 - 2.1 e comunque meglio non scendere sotto i 2
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io in pista con metzler/pirelli in mescola k2 post e k1 ant le tengo a 1.9 dietro e 2 davanti...
si io le tengo cosi in pista prova...al max scendi a 1.9 ant 2 post e quando fa veramente caldo non andare piu sotto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
quindi la pressione deve essere maggiore quando fa + caldo,giusto?
cmq grazie delle dritte
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Visto che ne parliamo in strada a quanto le tenete?
2.4 e 2.3