Io lo tengo in una custodia in tela x lettori mp3, il telepas ci sta proprio giusto e viene fissato al manubrio grazie ad un "braccialetto" in velcro.
Quando mi fermo basta tirare e mettere tutto in tasca![]()

Io lo tengo in una custodia in tela x lettori mp3, il telepas ci sta proprio giusto e viene fissato al manubrio grazie ad un "braccialetto" in velcro.
Quando mi fermo basta tirare e mettere tutto in tasca![]()

lo lasci in tasaca o nel marsupio se ce l'hai!!!!![]()
io lo tengo nella borsa serbatoio... ma se vai sulla Brennero... lascia perdere. Ho pagato € 40,00 di multa perché non me lo leggeva in entrata (entrata telepass senza sbarra) e l'uscita era automatizzata al 100 % (quindi niente omino al casello al quale avrei potuto dare una spiegazione o pagare in contanti).
... pare però, che stanno sistemando (abilitando) tutte le entrate anche per le moto. Il problema è la larghezza del mezzo.
Caso mai, gonfia due palloni e attaccali a dx e sx della moto... forse il sensore ti vede......io riporto in dietro il mio telepass.

...tecnicamente non e' proprio una questione di sensori (non sono in larghezza ma per terra) ma di massa del veicolo quindi si dovrebbe entrare solo dalle porte che hanno per terra l'immagine gialla della moto e consiglio di andare piano e abbastanza al centro...
..per postazioni in entrata e in uscita dove non dovesse esserci l'accesso telepass gli omini al casello dovrebbero essere preparati come descritto sotto ma siccome siamo in Italia ...dimenticatelo , esperienza personale
Transito in caselli senza corsie Telepass
Nessun problema, queste sono le indicazioni da seguire:
a) - Ingresso in casello con Telepass ed uscita in piccolo casello senza Telepass: ci si ferma al casello di uscita e si dice al casellante di essere utente Telepass.
b) - Ingresso in piccolo casello senza Telepass ed uscita in grande casello con Telepass e Viacard: all’ingresso ritirare il biglietto, all’uscita incanalarsi in una corsia bimodale (Telepass + Viacard) inserendo il biglietto nell’apparecchiatura verrà acquisito in modo automatico il codice del terminale mobile, ed il sistema provvederà ad alzare la sbarra della stazione, in caso negativo premere il pulsante di dialogo con l’operatore e dire al casellante di essere utente Telepass.
Oppure di entrare in una corsia ad esazione manuale e dire al casellante di essere utente Telepass.
c) - Ingresso ed uscita in piccoli caselli che non hanno il Telepass: all’ingresso ritirare il biglietto, in uscita consegnarlo al casellante e dire che si è utenti Telepass.
Ogni volta che in un casello di uscita diremo ad un casellante che siamo utenti Telepass, esso ci alzerà la sbarra e ci permetterà di proseguire il viaggio senza pagargli al momento il pedaggio

io con il tmax lo tenevo nel cassettino dietro lo scudo e non ha mai sbagliato un colpo, c'era adirittura chi lo teneva sotto la sella........qui in attesa di una soluzione decente lo terrò in tasca del giubbotto......cmq l'importante è tenerlo rivolto nel senso giusto
![]()