Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Ragazzi io non so cosa dirvi....secondo me con scarico e mappatura dopo i 3000 giri spinge di piu', e originale l'ho usata per un anno dunque quando ho fatto la modifica me ne sono accorto subito, si "impenna" con piu' facilita' (ed io sinceramente sono proprio una pippa), per quanto riguarda la maggiore agilita' l'ho notato anche io, mentre per i consumi, e' esattamente come prima (15-16 Km/l).
Alt... specifichiamo io parlo di impennata di gas... non con colpetto di peso... o con uso frizione....
Dai ragazzi è così... prima partendo da fermo solo di gas si alzava che era una bellezza... ai bassi era una bomba, ora avrà più allungo quello che vuoi però di gas si alza meno.... sicuramente anche il fatto di togliere 7 kg dal culo incide nell'effetto pendolo...
PAURA EHHHHHH !!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di DRED71; 07/02/2008 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

dred, io devo essere onesto, la mia con scarico aperto si alza come prima, ho notato un po di on/off però di prima ancora è un'animale.
Il mio dubbio è sulla mappatura scarichi aperti che mi stravolga l'erogazione rendendola morta ai bassi, ma se così fosse le monterei un pignone piu piccolo -1 dente e speed calibrator così da non sfalzare la velocità!
paura si, ma fino ad un certo punto, alla morte non c'è rimedio, per tutto il resto c'è mastercard!![]()

Dred, ma prima impennavi con la tua? Non è che s'impennava involontariamente e adesso che lo vuoi fare tu non ci riesci e pensi che sia la moto?
Così non ti sto prendendo per il c..o!![]()
Di se vuoi venire a Cesena a darmi una spintina o a fare da contrappeso per impennare sei ben accetto...
Io ti dico la differenza che ho riscontrato stessa partenza da stesso semaforo che faccio tutti i giorni prima e dopo.... poi di ogniuno è libero di pensare quello che vuole.... Ti comunico solo che dal 20 Ottobre 2007 ho già quasi 5.000 Km mi pare di usarla abbastanza per riconoscere o meno cambiamenti di erogazione....