aoooo.....
ma ndo ca22o siete io sto qui in arbergo nun me voiono far entrà.........perchè dice che è riservato per a nazionale.........
me so presentato in campo e un lungagnone de du metri che me pare giorge clooney de no artri me parla in un italiano abbozzato e nun me vole fa sta in campo........
io ho messo la maglia n° 1 ma mi stà grandicella......
MISTER!!!!!!!!
digli qualche cosa.......
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
ma che ascolti Dedalus e sei andato oggi ?
è domani la sfida, domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma come siam messi ???
e c'è pure Michele0105 con la febbre,
ah, non ci sono + i rugbisti di una volta....
torniamo seri dai
Le statistiche (e Dedalus) suggeriscono che l' Inghilterra, vincera` ancora una volta contro l' Italia a Roma nel torneo RBS 6 Nazioni.
Nelle quattro gare disputate nella citta` eterna, gli inglesi hanno segnato un totale di 185 punti, concedendone solo 46, ritornando a casa vittoriosi tutte le volte.
Ma bisogna stare attenti a non scivolare nella cosidetta buccia di banana.
L'Inghilterra ha iniziato il torneo RBS 6 Nazioni, perdendo in casa contro il Galles per 26 a 19 la scorsa settimana, e hanno anche perso ben cinque giocatori per infortunio. Mark Tindal, Andrew Sheridan, David Strettle, Lewis Moody e Tom Rees.
C`e` anche da annotare la povera gara offerta da un campione come Jonny Wilkinson, con il comissario tecnico Brian Ashton pensando se` il fuoriclasse inglese e` in forma per proseguire il torneo.
Comunque Wilkinson sara` nella partita, in una squadra che vede l' ala Lesley Vainikoloe il flanker Michael Lipman nel XV di partenza.
l' Italia deve capire che ha un 'opportunita` per fare belle cose in questa partita. Hanno spinto l' Irlanda in tutte le parti del campo, la scorsa settimana e il nuovo comissario tecnico Intriplatodomenica mandera` in campo un grande pack , con l'intento di annullare la forza d'urto inglese, sfruttando i muscolosi e determinati elementi del TCP
Le opportunita` vorranno che l'Italia sia in grado di stare in partita specialmente in attacco, cercando di ottenere il possesso del pallone.
L' Inghilterra sicuramente non sara cosi negativa (perchè no? speriamo sia ancora peggio) come e` stata nel secondo tempo contro il Galles. I ragazzi di Ashton hanno concesso 20 punti nell' arco di quindici minuti, ma con gli azzurri forse sara` una partita differente.
-1 domani si gioca,
anima e cuore in campo, e spingiamoli sempre indietro fino alla loro meta,
son 15 leoni ? e noi saremo 15 domatori, eccheCCA22O,
forza azzurri
![]()
Ultima modifica di Intrip; 09/02/2008 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica

Cuore o cruda realtà? Cuore o cruda realtà? Cuore o cruda realtà?
Vada con il Cuore: Forza Azzurri
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
cuore e sogni Paleo, altrimenti non si giocherebbe neppure
ma......Parisse ha dichiarato che gli azzurri sono stanchi di sconfitte onorevoli, e Mallett è emozionato di questa sfida al Flaminio e ci vorranno 80 minuti di concentrazione totale dal 1° all' ultimo minuto.
Cuore e potenza, domiamoli, siamo pronti
![]()

Cavolo Intriplato sai che non vedo l'ora di domani, secondo me sarà una partita da raccontare ai nipoti.
DAI DAI DAI DAI
LOUD PIPES SAVE LIVES
anch'io non vedo l'ora Paleo,
in fondo cos'ha l'Italietta da perdere contro i vicecampioni del mondo ?
nulla....tanto abbiamo sempre perso
Ma tu mi sembri forte e convincente,
ti schiero al posto del Troll Dedalus,
Paleo capitano è l'ultima mossa a sorpresa che spiazzerà gli inglesi:
15 Marco61, 14 Marcodeli, 13 Michele0105, 12 Manila, 11 Rici, 00 Eikontriple, 9 Troncon, 8 Paleo, 7 Stella, 6 Bobo76, 5 Giova66, 4 Maverick, 3 Natan, 2 Roy Batty, 1 Emmo
i nipoti potrebbero avere un racconto in + da domani
Paleo docet
nel frattempo il sondaggio dice 13-6,
però se domani perdiamo chi li sente i vari English ?
Roy Batty, Stella, Ste-3, Dedalus ?
è ?
io dovrò ritirarmi x un paio di mesetti,
questi mi fanno nero temo....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 09/02/2008 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

Con gli amici Roy Batty, Stella, Ste-3, Dedalus ci facciamo un bel terzo tempo a bere birra e a cantare l'Inno d'Italia, sia che si vincao si perda
.
Mi metti in squadra, mi piace questo gioco e ho il fisico adatto (2metri per 115 KG).
E se si perde (purtroppo plausibile) non provare a sparireche questo sport ha bisogno di gente come te che lo valorizzi su un forum come il nostro che viene visto e letto da migliaia di giovani.
LOUD PIPES SAVE LIVES