sabato sono andato a fare un giro per sgranchirmi un po, al ritorno ero in autostrada stavo andando a oltre ....Km/h quando sento un rumore strano, allora rallento ma quando vado per scalare non trovavo più il cambio arrivato a velocità che mi consentono di dare un occhio al cambio vedo che penzolava tutto ed era bloccato dal cavalletto altrimenti si sarebbe puntato a terra, comunque mi fermo e vedo che si è staccato dal supporto che comanda direttamente il cambio quel piolino con testa tonda, li per li ho pensato che si era spezzato ma poi guardo meglio e noto che si è semplicemente svitato??!!?!
, smonto il tutto avvito il piolino e rimetto l’asta al suo posto, adesso volevo sapere se questo è stato un caso isolato o è capitato a qualcun'altro? anche perchè mi sembra quasi impossibile che si sviti da solo o per colpa delle vibrazioni.

, comunque mi fermo e vedo che si è staccato dal supporto che comanda direttamente il cambio quel piolino con testa tonda, li per li ho pensato che si era spezzato ma poi guardo meglio e noto che si è semplicemente svitato??!!?!
, smonto il tutto avvito il piolino e rimetto l’asta al suo posto, adesso volevo sapere se questo è stato un caso isolato o è capitato a qualcun'altro? anche perchè mi sembra quasi impossibile che si sviti da solo o per colpa delle vibrazioni.