JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.
JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
no max...lei ha proprio l'aria altezzosa...infondo la si tratta come una principessina!
adora mia madre, conme gioca soltanto a nascondino oppure quando la stuzzico e mi da le zampate allora giochiamo alla guerra
hai ragione...fortuna che gli uomini non sono tutti uguali! se avessi un giardino sai quanti animali porterei a casa?
ho solo un problema...i cani molto grandi mi terrorizzano...e i ragni...una volta c'era un ragno piccolo sul volante in macchina...quel giorno sono uscita a piedi...
Ultima modifica di JL.; 05/02/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
si, ma non fraintendere...io non sono un cacciatore (gnocca a parte. forse, s mi ricordo ancora com'è......) trovo solo che a volte si faccia molta strumentalizzzione inutile..
Non tu, in ogni caso...
Però sai,il mio vecchio va a caccia a 74 anni suonati, forse spara 2 colpi l'anno e magari nemmeno con fortuna (sua), ma si gode un mondo il suo cane e la seguita... lo so che probabilmente il 90% degli altri non é cos'ì, ma un pò il papino lo difendo...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
aiutali anche a distanza
Mamma mia non ho parole. Se Francesca vedesse uan cosa simile scoppierebbe subito a piangere, giustamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aiutali anche a distanza