JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.
JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
no max...lei ha proprio l'aria altezzosa...infondo la si tratta come una principessina!
adora mia madre, conme gioca soltanto a nascondino oppure quando la stuzzico e mi da le zampate allora giochiamo alla guerra
hai ragione...fortuna che gli uomini non sono tutti uguali! se avessi un giardino sai quanti animali porterei a casa?
ho solo un problema...i cani molto grandi mi terrorizzano...e i ragni...una volta c'era un ragno piccolo sul volante in macchina...quel giorno sono uscita a piedi...
Ultima modifica di JL.; 05/02/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
si, ma non fraintendere...io non sono un cacciatore (gnocca a parte. forse, s mi ricordo ancora com'è......) trovo solo che a volte si faccia molta strumentalizzzione inutile..
Non tu, in ogni caso...
Però sai,il mio vecchio va a caccia a 74 anni suonati, forse spara 2 colpi l'anno e magari nemmeno con fortuna (sua), ma si gode un mondo il suo cane e la seguita... lo so che probabilmente il 90% degli altri non é cos'ì, ma un pò il papino lo difendo...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mamma mia non ho parole. Se Francesca vedesse uan cosa simile scoppierebbe subito a piangere, giustamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza