va sulla sella di serie senza modificare nulla? Ho in mente di gettare il portapacchi....
va sulla sella di serie senza modificare nulla? Ho in mente di gettare il portapacchi....

si, sulla sella apposita che ha l'alloggiamento laterale per le viti (mod.contemporary), non la sella originalle della bonnie

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

le borse no?![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
se tolgo le borse diventa come tutte le altre.......questa è una fast tourer cafè dreamer.....le borse no?

...piano folletto piano....non mettere fretta
lo spippolo l'è una brutta bestia.... cominci un giorno togliendo il portapacchi e manco te ne accorgi ti ritrovi intrippato a bestia con una cafè racer .....
...calma.... stai tranquillo.... rilassati....respira profondamente![]()
![]()
Surfers Rules
il problema è un altro. Se la faccio diventare una cafè racer mi tocca di andare a cercare le speed triple in montagna per fargli il culo....
Ho trovato questa realizzazione di mr. Martini che coincide alla perfezione con il mio concetto di cafè tourer....
devo dire che è un oggetto piuttosto fico.....complimenti