Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io ci sono, e quando scendo chiedo protezione alla moto e al casco, fratelli protezione, casco, fratelli, moto, Massi, cosa stai farneticando????
Originariamente Scritto da 7373massimo protezione, casco, fratelli, moto, Massi, cosa stai farneticando???? vi conosco Originariamente Scritto da Antriple ma il gs che fine ha fatto? lo ha preso 7373
Ultima modifica di Intrip; 08/01/2011 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato vi conosco lo ha preso 7373 Massimilianuccio, mi sembra strano che di Sabato non sei in giro in moto.....
Originariamente Scritto da Intriplato vi conosco lo ha preso 7373 Bravo sei riuscito a solarlo!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple Bravo sei riuscito a solarlo!
Originariamente Scritto da Antriple e tu non vieni? t'ho risposto di la... per ora niente, manco tempo per una birra in macchina...ho la borsa dell'ospedale per mi moglie nel bagagliao
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
ma a me non compare nessun logo porc....................................................................................
Originariamente Scritto da orcablu t'ho risposto di la... per ora niente, manco tempo per una birra in macchina...ho la borsa dell'ospedale per mi moglie nel bagagliao bene! direi che è molto più importante!!!
Originariamente Scritto da giacaj ma a me non compare nessun logo porc.................................................................................... strano....
non vedo nulla... solo il sito di moka club
Regole del Forum