Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da foren ... è che siete terroni!!! purtroppo devo dire che questa è una triste verità...noi calabresi siamo terroni
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. purtroppo devo dire che questa è una triste verità...noi calabresi siamo terroni ...infatti...mica ho capito perchè vi abbiamo annesso... mah!!!
Originariamente Scritto da foren ...infatti...mica ho capito perchè vi abbiamo annesso... mah!!! ma se questa storia l'ho iniziata io???adesso sono finita il fanalino di coda???ingrato!!!!
Originariamente Scritto da JL. ma se questa storia l'ho iniziata io???adesso sono finita il fanalino di coda???ingrato!!!! ..vero!! ma lo hai fatto indegnamente da pugliese... infiltrata!!
Originariamente Scritto da foren ..vero!! ma lo hai fatto indegnamente da pugliese... infiltrata!! nooooo non dirmi cosììììì sono sensibileeeeee
Originariamente Scritto da JL. nooooo non dirmi cosììììì sono sensibileeeeee vabbè...se la butti sui sentimenti... ho il cuore tenero io... facciamo un gemellaggio...
Originariamente Scritto da foren vabbè...se la butti sui sentimenti... ho il cuore tenero io... facciamo un gemellaggio... nooooooooooo io sono puglieseeeeeeee...quella cartina era vecchiaaaaaa facciamo pace con le orecchiette e polpette?
Originariamente Scritto da JL. nooooooooooo io sono puglieseeeeeeee...quella cartina era vecchiaaaaaa facciamo pace con le orecchiette e polpette? vedi???? non vi si può venire incontro... comunque va bene per le orecchiette ma sulla linea di confine...io in calabria non vengo
Originariamente Scritto da foren vedi???? non vi si può venire incontro... comunque va bene per le orecchiette ma sulla linea di confine...io in calabria non vengo ok vengo io in puglia!!!
Originariamente Scritto da JL. ok vengo io in puglia!!! .. ma hai il passaporto valido?? e il permesso di soggiorno?? mica mi fai passare dei guai... vabbè....mi butto fuori va... vado a raggiungere i miei amici PUGLIESI... notte JL
Ultima modifica di foren; 09/02/2008 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum