ottima la sigla, ma anch'io penso che debba essere piu semplice altrimenti si sono dei problemi a produrre patch e/o magliette!!!
ottima la sigla, ma anch'io penso che debba essere piu semplice altrimenti si sono dei problemi a produrre patch e/o magliette!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
complimenti, fico .....se si riesce a fare le patch stiamo a posto!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
è BELLO DA MORì, IO SON PUGLIESE, PERò VI VORREIRICORDARE CHE PER BIKERS, GENERALEMNTE SI INTENDE IL MOTOCICLISTA ALL'AMERICANA SU HARLEY!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
gli ATB son pure un gruppo musicale e che sound
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si infatti io glio ho chiesto il favore di pensare ad un logo...non ad una patch...
appena può compatibilmente col suo lavoro mi faccio fare una variante meno complicata da patch e vediamo cosa partorisce...
secondo me si potrebbe mettere la scitta in una patch rettangolare.
intanto mi ha mandato la release 2, senza chiedergli nulla...
vuol dire che il suo cervello è in fermento
P.S. Sapete cosa mi piace di questo logo, il fatto che in un modo o nell'altro è diverso da tutti gli altri e si può trANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SI è ISPIRATO A NESSUNO DEI GRUOPpi esistenti![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 06/02/2008 alle 15:48
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Se posso dire la mia opinione a me piacerebbe di più TBA
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
a me piace....e tanto.... sui problemi tecnici di realizzazione non so dire non so dire...ma a essere bello è bello
Anche per me è estremamente bello, quanto perrò difficilmente sfruttabile per patch o altre applicazioni.
Complimenti al realizzatore però.![]()
Bilancia ascendente Strunzzz