Nessun problema e per 3, dicasi 3, buoni motivi:
1 Non ho la moto.....
2 Vivo a Roma
3 Son diventato fermo, ma di un fermo....che tra poco mi trasformo in un paracarri!
Nessun problema e per 3, dicasi 3, buoni motivi:
1 Non ho la moto.....
2 Vivo a Roma
3 Son diventato fermo, ma di un fermo....che tra poco mi trasformo in un paracarri!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Azz! Ci sono passato proprio venerdì scorso in macchina e non proprio a velocità da codice... D'ora in poi mi sa che mi do una calmata o addio patente![]()
Ringraziamo il figo del video
grazie
coglione!!!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
....scusate l'ignoranza ...ma come funzionano i "Tutor" ....velocità di soglia ...cioè ???
io faccio quel tratto di autostrada tutti i giorni,e penso che funzioni +o- così,mettiamo che dalla prima rilevazione alla successiva a 80km/h ci metti 10m,se scendi sotto i 10 vuol dire che non hai rispettato il limite e sei fottuto![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ora vedo di sapere se entrera' infunzione anche quello sulla A12......e poi vi faccio sapere............MAX SAMURAI.......quando ti unisci a noi per un giretto.......non fare il timido e dacci l'onore di poter vedere il tuo gioiello...........
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Tutor significa altro modo di pelare il culo a noi poveri imbecilli.......che tristezza![]()