Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: ducati 848??????

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Un po' come paragonare una "fiorentina con l'osso" al sangue e una coscia di pollo.....
    Sempre carne è......
    .....ma non si possono confrontare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    veramente dici poco motore ?? io nn l ho provata.. ma a leggere 130cv e 9,8 n/m... pensavo andasse...
    Certo che va, però va tenuta al regime ottimale dove c'è tale potenza, e vista la cilindrata relativamente bassa e la potenza relativamente alta di sicuro hanno dovuto alzare un po i regimi per trovarla.
    Io non l' ho provata ma non credo faccia per me: al di la della posizione di guida iperracing abiatuato alla erogazione della 1050 credo che rimarrei davvero deluso di quella della 848, per forza di cose piu pigra a regimi medio bassi. Mi piacerebbe vedere la curva di coppia e potenza per giudicare meglio e controntare le due moto.

Piccolo suggerimento: MAI, MAI, MAI comprare le moto dopo aver letto i puri numeri letti su riviste e cartelle stampa...

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Certo che la speed ha un difetto ENORME:
    Una volta avuta si rimane poi delusi da tutte le altre!

Davvero....se uno dovesse cambiare la moto dopo la speed fa veramente fatica a trovare qualcosa che lo appaghi!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Vorrei sapere come fai a dire che ha poco motore ..... è come dire che la ferrari non cammina ..... cose da pazzi !!!!! La tua speed in confronto a quel gioiellino di tecnica e potenza (considera che pesa 30 Kg di meno della tua ) è come una punto che si paragona ad una lamborghini . ...... considerando che si tartta 2 moto diverse .... ovviamente per scopi diversi .
    La sua durezza è la sua peculiatità , il suo vantaggio , la sua grande stabilità davuta ad un telaio invidiato in tutto il mondo . Questa è una moto che ha la stessa potenza di una RSV Factory e pesa 20 Kg di meno , maggiore agilità ... Dios Mios ...... PROFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Certo che la speed ha un difetto ENORME:
    Una volta avuta si rimane poi delusi da tutte le altre!

Davvero....se uno dovesse cambiare la moto dopo la speed fa veramente fatica a trovare qualcosa che lo appaghi!
    Senza nulla toglierre a questa moto che amo e adoro anche io ..... ma bisogna non esagerare ...... ci sono moto per cui venderei la mia ragazza

Vedi il 848 , il 1098 , anche un fantastico 998 una benelli TNT , una BImota con motore ducati ..... una RSV , perchè no come anche una vecchia e in ogni caso mitica SP2 ... quindi please non esageriamo
    Ultima modifica di BlackRain; 06/02/2008 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Poco motore??? strano!!!
    Io ancora non sono riuscita a provarla purtroppo, spero di farlo presto, mi aspetto grandi cose da quella moto.
    Cmq tra speed e brutale è davvero una difficile scelta. Al max visto la speed l'hai già prova a cambiare per un pochino, o magari ancor meglio nolleggiane una per il week end così la provi meglio!
    anche se però sono sicuro alla fine tornerai sulla mitica speed!!!
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come fai a dire che ha poco motore ..... è come dire che la ferrari non cammina ..... cose da pazzi !!!!! La tua speed in confronto a quel gioiellino di tecnica e potenza (considera che pesa 30 Kg di meno della tua ) è come una punto che si paragona ad una lamborghini . ...... considerando che si tartta 2 moto diverse .... ovviamente per scopi diversi .
    La sua durezza è la sua peculiatità , il suo vantaggio , la sua grande stabilità davuta ad un telaio invidiato in tutto il mondo . Questa è una moto che ha la stessa potenza di una RSV Factory e pesa 20 Kg di meno , maggiore agilità ... Dios Mios ...... PROFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senza nulla toglierre a questa moto che amo e adoro anche io ..... ma bisogna non esagerare ...... ci sono moto per cui venderei la mia ragazza

Vedi il 848 , il 1098 , anche un fantastico 998 una benelli TNT , una BImota con motore ducati ..... una RSV , perchè no come anche una vecchia e in ogni caso mitica SP2 ... quindi please non esageriamo
    Hai pienamente ragione!!!!
    Intendevo dire che una coppia e un tiro ai medi come quello della speed è difficile da trovare....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Un po' come paragonare una "fiorentina con l'osso" al sangue e una coscia di pollo.....
    Sempre carne è......
    .....ma non si possono confrontare!
    immagino che la fiorentina sia la speed

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    mah se devi cambiare.. brutale.... e si un 4 cilindri ma è impressionante... fidati, certo il 3 ingl è inco.. non dimenticare....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ho detto che nn scrivevo più ma lo stesso leggo qualche discussione che mi interessa, e questa è talmente grossa che nn potevo nn scrivere, paragonare la speed alla punto e la ducati alla lamborghini è una cosa che nn posso proprio sentire, al limite di che una è una ferrari e l'altra un'aston martin, ma nn una punto cribbio

quoto il resto che hai scritto ma questo paragone cn la punto è una bestemmia e lo sai anche tu

io no, x me da usare in strada la speed è la moto più divertente che c'è nn ci stanno cazzi

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sciuro Visualizza Messaggio
    oggi ho provato questa moto e' nn ne sono troppo entusiasta....scendendo dalla mia speed triple '05 e' stata una tragedia...moto dura,poco motore e troppo impegnativa....telaio buono e maneggevole ma per me occorre un tipo di moto simile alla speed...brutale???voi che dite???l'avete provata???mi sa che terro' la mia inconfondibile speed.....un altro mondo!!!
    Con l'848 ci vai in pista mica a fare i giretti domenicali. Per quello c'è la Speed!!!
    Gamba lunga non è mai corta!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima