Un po' come paragonare una "fiorentina con l'osso" al sangue e una coscia di pollo.....
Sempre carne è......
.....ma non si possono confrontare!![]()
Un po' come paragonare una "fiorentina con l'osso" al sangue e una coscia di pollo.....
Sempre carne è......
.....ma non si possono confrontare!![]()
Certo che va, però va tenuta al regime ottimale dove c'è tale potenza, e vista la cilindrata relativamente bassa e la potenza relativamente alta di sicuro hanno dovuto alzare un po i regimi per trovarla.
Io non l' ho provata ma non credo faccia per me: al di la della posizione di guida iperracing abiatuato alla erogazione della 1050 credo che rimarrei davvero deluso di quella della 848, per forza di cose piu pigra a regimi medio bassi. Mi piacerebbe vedere la curva di coppia e potenza per giudicare meglio e controntare le due moto.
Piccolo suggerimento: MAI, MAI, MAI comprare le moto dopo aver letto i puri numeri letti su riviste e cartelle stampa...
Certo che la speed ha un difetto ENORME:
Una volta avuta si rimane poi delusi da tutte le altre!
Davvero....se uno dovesse cambiare la moto dopo la speed fa veramente fatica a trovare qualcosa che lo appaghi!
Vorrei sapere come fai a dire che ha poco motore ..... è come dire che la ferrari non cammina ..... cose da pazzi !!!!! La tua speed in confronto a quel gioiellino di tecnica e potenza (considera che pesa 30 Kg di meno della tua ) è come una punto che si paragona ad una lamborghini . ...... considerando che si tartta 2 moto diverse .... ovviamente per scopi diversi .
La sua durezza è la sua peculiatità , il suo vantaggio , la sua grande stabilità davuta ad un telaio invidiato in tutto il mondo . Questa è una moto che ha la stessa potenza di una RSV Factory e pesa 20 Kg di meno , maggiore agilità ... Dios Mios ...... PROFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Senza nulla toglierre a questa moto che amo e adoro anche io ..... ma bisogna non esagerare ...... ci sono moto per cui venderei la mia ragazza![]()
Vedi il 848 , il 1098 , anche un fantastico 998 una benelli TNT , una BImota con motore ducati ..... una RSV , perchè no come anche una vecchia e in ogni caso mitica SP2 ... quindi please non esageriamo
Ultima modifica di BlackRain; 06/02/2008 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
Poco motore??? strano!!!
Io ancora non sono riuscita a provarla purtroppo, spero di farlo presto, mi aspetto grandi cose da quella moto.
Cmq tra speed e brutale è davvero una difficile scelta. Al max visto la speed l'hai già prova a cambiare per un pochino, o magari ancor meglio nolleggiane una per il week end così la provi meglio!
anche se però sono sicuro alla fine tornerai sulla mitica speed!!!![]()
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
mah se devi cambiare.. brutale.... e si un 4 cilindri ma è impressionante... fidati, certo il 3 ingl è inco.. non dimenticare....
ho detto che nn scrivevo più ma lo stesso leggo qualche discussione che mi interessa, e questa è talmente grossa che nn potevo nn scrivere, paragonare la speed alla punto e la ducati alla lamborghini è una cosa che nn posso proprio sentire, al limite di che una è una ferrari e l'altra un'aston martin, ma nn una punto cribbio
quoto il resto che hai scritto ma questo paragone cn la punto è una bestemmia e lo sai anche tu
io no, x me da usare in strada la speed è la moto più divertente che c'è nn ci stanno cazzi