Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daytona4ever urp... inciuccio in corso tra jl e dark... chissa cosa ne esce tra un gatto e capitan harlock... un gatto vestito da capitano...comunque io odio il gioco delle coppie...
Bilancia ascendente Strunzzz
A gia... tu 6 simgle x scelta tua... non x scelta degli altri... ma sciaooooooooo pisellina !!!!
Originariamente Scritto da daytona4ever A gia... tu 6 simgle x scelta tua... non x scelta degli altri... ma sciaooooooooo pisellina !!!! cosa intendi per scelta mia e non degli altri? credi che non abbia un fidanzato per qualche aspetto fisico o caratteriale che fa allontanare gli uomini? è la prima volta che mi dicono una cosa simile...
Originariamente Scritto da JL. tutta colpa di muttley cos'ha combinato bimbo gigi? ti ha fatto arrabbiare?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox cos'ha combinato bimbo gigi? ti ha fatto arrabbiare? no giorgio, satvo scherzando, gigi è tranquillissimo...ma adesso che ci penso è stato daytona a farmi arrabbiare!
Originariamente Scritto da JL. cosa intendi per scelta mia e non degli altri? credi che non abbia un fidanzato per qualche aspetto fisico o caratteriale che fa allontanare gli uomini? è la prima volta che mi dicono una cosa simile... tu ne hai troppi .... azz dimenticavo .... giorno Strunzzzzzz
Ultima modifica di dott_speed; 06/02/2008 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dott_speed tu ne hai troppi .... azz dimenticavo .... giorno Strunzzzzzz sì... sta perdendo il conto.... e fa confusione....
Originariamente Scritto da JL. tutta colpa di muttley e io che centro DC ???
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da giorgiorox sì... sta perdendo il conto.... e fa confusione.... ah!che bella organizzazione di delinquenti!!! ciao dott.
Originariamente Scritto da dott_speed tu ne hai troppi .... azz dimenticavo .... giorno Strunzzzzzz ciao Dottò...
Regole del Forum