Mi spiace fabietto!
Spero che il furbetto incontri un bel camionista inglese sulla sua strada, così da studiare l'impenetrabilità dei corpi con un bell'IVECO a doppio rimorchio...![]()
Mi spiace fabietto!
Spero che il furbetto incontri un bel camionista inglese sulla sua strada, così da studiare l'impenetrabilità dei corpi con un bell'IVECO a doppio rimorchio...![]()
Ultima modifica di valterone; 06/02/2008 alle 16:30 Motivo: ....tolti riferimenti diretti al personaggio.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi dispiace davvero tanto...non sono pratico di e-bay...ma mi chiedo e correggetemi se sbaglio, se si pubblicizza tanto il nick della merd....cia...,da dove verrebbe ecc... da un lato si tutela la clientela futura, ma dall'altro, appena legge che è stato smascherato...cambierà nick ecc... e nn lo si becca più...!!! giusto? si calmerà anche su e-bay x ricomparire quando si calmano le acque!!!
quindi il Boss potrebbe fare ricerche sul nick o chi altro è in grado x risalire al bastardo...ma non dopo la pubblicità...appunto il segreto di indagine!!!
Spero recuperi i soldi...odio ste cose...che bello beccare sti ladri, faremmo un bel raduno,con loro come attrazione e gliela faremmo passare la voglia di fare i furbi...!!!
ciao
io sono di trumph sicilia.
adesso vedo cosa riesco a capiree magari di chi si tratti!
tu intanto fai quello ceh ti ho detto via mp
Ultima modifica di dj crush; 06/02/2008 alle 13:33
Ok, levati i riferimenti diretti al tizio, anche se si meriterebbe di essere ulteriormente infamato, visto che, non contento, mi ha mandato un ammonimento tramite ebay per oggetto non pagato...
Non so dove voglia arrivare, visto che ho già faxato ad ebay la ricevuta del pagamento, ma di sicuro mi sta facendo imbestialire....
Piccolo aggiornamento: come volevasi dimostrare, ebay ha annullato l'ammonimento dopo che gli ho fornito le prove del pagamento, e mi ha appena contattato un altro utente, preoccupato dal mio commento di feedback, che ha acquistato gli specchietti, purtroppo per lui non direttamente da ebay ma aggirandolo....
A proposito, qualcuno vuole un paio di bellissimi specchietti???![]()
Ultima modifica di Er Fabietto; 06/02/2008 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Appurato che il personaggio di ebay è lo stesso iscritto al Forum ho provveduto al suo immediato bannaggio per tutelare gli utenti del Forum.
Grande Boss!! Portiamolo alla pubblica gogna e a turno facciamogli un bel burn-out in mezzo alle chiappe!!! Devono soffrire tutti i porci truffatori di questo mondo!!! Facciamogli mangiare l'asfalto!!!!
Solidarieta' x il fratello Fabietto turlupinato da quest'infame!!!A Fabiè... foto degli specchietti oggetto della truffa??![]()
Mitico Boss, non sai quanto apprezzo, mi sembra di far parte di una grande famiglia!
Volevo postare le foto, tanto per farvi ridere, ma il portatile non mi legge la SD... Ora vedo se trovo una soluzione...
Io sto aspettando di avere l'ok per il "compra subito" poi metto un bel po' di roba di arceria. Certo di gentaglia in giro ce n'è: io, fortunatamente, ho avuto a che fare solo con un tipo mooooooolto maleducato che però, alla fine, mi ha mandato ciò che avevo preso. E' di pochi minuti fa, invece, l'arrivo di un pacco con 4 modellini di moto che avevo prese a dicembre a patto del ritiro a mano, mai avvenuto per impossibilità del venditore ad incontrarci: ebbene, oggi mi sono arrivati a sorpresa E NON LI HO PAGATI perchè m'aspettavo di incontrarlo prima o poi!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza