Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: ATTENZIONE: Antoninodj85 truffatore su ebay

TCP Rider L'avatar di australia
    Moto
    street triple
    Mi spiace fabietto!
    Spero che il furbetto incontri un bel camionista inglese sulla sua strada, così da studiare l'impenetrabilità dei corpi con un bell'IVECO a doppio rimorchio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Er Fabietto Visualizza Messaggio
    Li deve spendere per comprarsi un cappio il bastardo!!!
    Dimenticavo... dopo che mi ha spedito gli specchi, due giorni fa, ha anche aperto una controversia per oggetto non pagato, quando io ho pagato con paypal ed ho anche la ricevuta!!!
    Non so se questa sua mossa pregiudichi le mie possibilità di riavere i miei soldi col programma protezione acquisti di ebay....
    Bastardo...
    Comunque per chi fosse di messina o dintorni, il pezzo di m***a dovrebbe essere di *******, avere una **** arancione e chiamarsi ******** *****...e probabilmente avere anche la mamma ******...

Eeehhhh......ma è inutile mettere gli asterischi sulla m***a e poi scrivere che è un bastardo, nome, cognome, che moto ha, di dov'è e cosa fa *** *****.......

Max solidarietà....
    Ultima modifica di valterone; 06/02/2008 alle 16:30 Motivo: ....tolti riferimenti diretti al personaggio.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    mi dispiace davvero tanto...non sono pratico di e-bay...ma mi chiedo e correggetemi se sbaglio, se si pubblicizza tanto il nick della merd....cia...,da dove verrebbe ecc... da un lato si tutela la clientela futura, ma dall'altro, appena legge che è stato smascherato...cambierà nick ecc... e nn lo si becca più...!!! giusto? si calmerà anche su e-bay x ricomparire quando si calmano le acque!!!
    quindi il Boss potrebbe fare ricerche sul nick o chi altro è in grado x risalire al bastardo...ma non dopo la pubblicità...appunto il segreto di indagine!!!
    Spero recuperi i soldi...odio ste cose...che bello beccare sti ladri, faremmo un bel raduno,con loro come attrazione e gliela faremmo passare la voglia di fare i furbi...!!!
    ciao

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    io sono di trumph sicilia.
    adesso vedo cosa riesco a capiree magari di chi si tratti!
    tu intanto fai quello ceh ti ho detto via mp
    Ultima modifica di dj crush; 06/02/2008 alle 13:33

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    Ok, levati i riferimenti diretti al tizio, anche se si meriterebbe di essere ulteriormente infamato, visto che, non contento, mi ha mandato un ammonimento tramite ebay per oggetto non pagato...
    Non so dove voglia arrivare, visto che ho già faxato ad ebay la ricevuta del pagamento, ma di sicuro mi sta facendo imbestialire....

Piccolo aggiornamento: come volevasi dimostrare, ebay ha annullato l'ammonimento dopo che gli ho fornito le prove del pagamento, e mi ha appena contattato un altro utente, preoccupato dal mio commento di feedback, che ha acquistato gli specchietti, purtroppo per lui non direttamente da ebay ma aggirandolo....

A proposito, qualcuno vuole un paio di bellissimi specchietti???
    Ultima modifica di Er Fabietto; 06/02/2008 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Appurato che il personaggio di ebay è lo stesso iscritto al Forum ho provveduto al suo immediato bannaggio per tutelare gli utenti del Forum.

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Appurato che il personaggio di ebay è lo stesso iscritto al Forum ho provveduto al suo immediato bannaggio per tutelare gli utenti del Forum.
    Grande Boss!! Portiamolo alla pubblica gogna e a turno facciamogli un bel burn-out in mezzo alle chiappe!!! Devono soffrire tutti i porci truffatori di questo mondo!!! Facciamogli mangiare l'asfalto!!!!
    Solidarieta' x il fratello Fabietto turlupinato da quest'infame!!!A Fabiè... foto degli specchietti oggetto della truffa??

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Grande Boss!! Portiamolo alla pubblica gogna e a turno facciamogli un bel burn-out in mezzo alle chiappe!!! Devono soffrire tutti i porci truffatori di questo mondo!!! Facciamogli mangiare l'asfalto!!!!
    Solidarieta' x il fratello Fabietto turlupinato da quest'infame!!!A Fabiè... foto degli specchietti oggetto della truffa??
    Dai, spostiamo il tutto nel Bar, almeno lo vede piu gente.

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    Mitico Boss, non sai quanto apprezzo, mi sembra di far parte di una grande famiglia!
    Volevo postare le foto, tanto per farvi ridere, ma il portatile non mi legge la SD... Ora vedo se trovo una soluzione...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Io sto aspettando di avere l'ok per il "compra subito" poi metto un bel po' di roba di arceria. Certo di gentaglia in giro ce n'è: io, fortunatamente, ho avuto a che fare solo con un tipo mooooooolto maleducato che però, alla fine, mi ha mandato ciò che avevo preso. E' di pochi minuti fa, invece, l'arrivo di un pacco con 4 modellini di moto che avevo prese a dicembre a patto del ritiro a mano, mai avvenuto per impossibilità del venditore ad incontrarci: ebbene, oggi mi sono arrivati a sorpresa E NON LI HO PAGATI perchè m'aspettavo di incontrarlo prima o poi!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima