li montavo così sull'sv...
fanno proprio schifo? ma no dai...
ma quali dovevano essere in realtà, c'era la foto sull'annuncio??
ignobile
la madre dei pezzi di merda è sempre incinta
Io ho preso una sola da un triumphista...non so se utente del forum...è di milano e prima aveva una speed 02/04 ora credo che abbia una bonnie...
Veramente un personaggio squallido...ora vi dò pure nome e cognome:
Cinelli Andrea
e c'ho pure altri suoi dati....ma è così squallido che ho lascito perdere...certo che sputtanarsi x 200€ è una storia triste!
Se uno deve bruciarsi la faccia ne deve almeno valer la pena!
Il modello doveva essere proprio quello bicolore della seconda foto che ha postato il Boss, quindi in teoria un valore totale di 260 €... io ne ho pagati 125, e con questa somma di specchietti come quelli che mi ha mandato ne prendevo una decina...
Comunque, dopo aver lasciato il feedback negativo, continuano ad arrivarmi mail di gente che come me è stata fregata, ma credo di essere l'unico che può sperare in un rimborso, in quanto sono stato l'unico a pretendere di concludere l'asta tramite ebay...
Ripeto: che maledetto bastardo, spero solo che non abbia fregato nessun utente straniero, in quanto mi vergognerei di essere suo connazionale...anche se un essere del genere è tutto tranne che un ITALIANO.
magari se contatti la rizoma e spieghi la cosa, possono avere anche loro l'interesse a rompere le pall a questo tizio