ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e
ma come sono?
ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e
ma come sono?
Pessimi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sugli altri forum ne avevo sentito parlar decisamente bene per il rapporto qualità prezzo...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
io ho il Tiger e devo dire di essere soddisfattodella qualità del prodotto. L'ho pagato € 119 (compreso spese di spedizione) su e-buy e secondo me ha un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.
Chi esprime un'opinione negativa potrebbe anche spiegare perchè e dare qualche spiegazione tecnica? Grazie
graficamente ce ne sono molto belli tecnicamente non saprei di preciso,però non mi ispirano tanto,boh sarà x il prezzo troppo basso o perchè quello che ho visto io era o sembrava plastica pura,non lo so bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Tralasciando l'aspetto estetico, che puo' piacere o meno, ne ho letto e sentito parlare non molto bene. Personalmente non li ho mai provati, ma li ho "tenuti in mano" un paio di volte, in definitiva penso che valgano quello che costano, cioe' non molto........
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
sono in fibra di vetro...da nn confondere con il kevlar, carbonio e aramidiche varie...
finiture inoltre scadenti....
sconsiglio!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it