Qualcuno di voi riesce a postare qualche foto del sottosella della Speed 1050?
Vorrei farmi un'idea di cosa posso metterci (bloccadisco, catena, ecc.).
Grazie.
Qualcuno di voi riesce a postare qualche foto del sottosella della Speed 1050?
Vorrei farmi un'idea di cosa posso metterci (bloccadisco, catena, ecc.).
Grazie.

solo il bloccadisco e non deve essere nemmeno tanto grande fidati....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Lasciando a casa il libretto uso e manutenzione e la sacca degli attrezzi (pregando di non averne mai bisogno ...) - che sono alloggiati sotto la superficie inferiore della sella attaccati con una cinghia elastica - guadagni un minimo di spazio..
Personalmente sono riuscito a "incastrare" una bomboletta per forature, i documenti e con qualche peripezia a volte anche il bloccadisco (modello "grandino")..
Di più proprio non ci sta, purtroppo (...sul vecchio Kawa nel codino almeno ci stava anche un paio di scarpe e l'antipioggia intera...)

Nel mio ci stà il blocca disco e il db killer e ovviamente i documenti
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

...e facendo un confronto con il sottosella della 955i my04 qual'è più capiente?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Io ci ho messo il kit foratura BMW, il bloccadisco, e una piastrina in acciaio per non far affondare il cavalletto in estate, lasciando gli attrezzi al loro posto.
Il tutto, ovviamente, non lascia piu' nessuno spazio...
Di posto, rispetto al 955...a occhio direi meno visto le dimensioni dei due codoni.![]()

...sì, esteriormente sembra così, il mio dubbio era nella disposizione dello spazio interno dato che la sella pilota-passeggero è unica a differenza della 955 che ha la sola parte passeggero utile; cmq io ci piazzo questo kit bloccadisco+catena, kit foratura, kit attrezzi: basta studiarci un po'![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

nel mio ci sono documenti e chiavi nei loro alloggiamenti e non disturbano ne occupano spazio,poi ci sono le chiavi di casa il bloccadisco e 2 pacchi di fazzoletti stop
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

a me ci sta il kit attrezzi (al suo posto), i documenti con libretto di uso e manutenzione (sdraiati sopra la batteria/relais) e nel vano che rimane ho messo la catena...