Ma che paranoie ti fai,se prendi una moto bisogna che metti in preventivo che la patente la puoi perdere già alla prima uscita,c'erca di rispettare il 50 nei centri abitati,per il resto non ci pensare senò la devi vendere.![]()
Ma che paranoie ti fai,se prendi una moto bisogna che metti in preventivo che la patente la puoi perdere già alla prima uscita,c'erca di rispettare il 50 nei centri abitati,per il resto non ci pensare senò la devi vendere.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Sull'autovelox ok si sa che della velocità rilevata si fa uno scarto del 5%
ma non capisco il perchè il conta km deve segnare di più oppure perchè non debba e non può essere preciso con uno scarto minimo,non di 14 km/h che è si il 7% su 200 km/h ma secondo me è troppo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ieri sera ho visto scattare la foto alla macchina davanti a me, mi aveva appena superato sara stato si e no a 100 con limite 90 bastardi.........
un 5-7-10% a crescere fino ai cento all'ora
un 10-15% buono a crescere fino ai 200
ti confermo che le maghinette rilevano velocità effettiva (ed hanno 5 km di tolleranza sulla rilevazione finale di cui i bigatti tengono conto)
Lo scarto tachimetro minimo per legge è del 4%, ma generalmente è molto superiore, anche 7-8%.