HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
grandi ragazzi!!!mi racomando dateje de gasss!!!!!!!!!!![]()
Quindi da quello che ho capito niente piu' Bonera?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
PEDRO!!!!!
le gare le faccio, come no? Ho appena comperato e sistemato la 675 per uso pista e in più ho ancora la Thruxton!! Non farò il trofeo Triumph. Probabilmente farò ll trofeo Amatori Pro e qualche gara di altri trofei tipo Mototemporada e Motoestate. Siamo in 5 e ci metteremo d'accordo entro la prossima settimana.
io c'è!
Se posso!!
In bocca al lupo ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E in bocca a noi i manicaretti dello Zione![]()
![]()
..a me piacerebbepoi se avanza qualche zavorrina vi aiuto
![]()
Eccoci quà , dopo giri di telefonate , dubbi , ricerche delle moto , programmi sulla stagione che sta per cominciare , cominciamo ad avere certezze!
Prevedo unanuova stagione ancora più combattuta e con un nostro pilota finalmente sul podio, me lo sento,sarà dura e sudata, ma più spettacolare che le altre!
Venite ragazzi a supportare i piloti di Pettinari e Motorace e portate la vostra amicizia nel nostro box , l'Apollo Team vi aspetta.
Al Pedro , Sandro e Apollo dico:NON VEDO L 'ORA!!!!
sarò sicuramente presente con vino e puntarelle .....