bella mi è sempre piaciuta...buona vendita
bella mi è sempre piaciuta...buona vendita

[QUOTE=carbs;948408]Una Classiica deve avere i carburatori !!!! 5100 km, perfetta, già con DynoJet, tutti i pezzi originali o allestita come in foto: scarichi artigianali, più corti degli originali, sella corta con portapacchi, frecce in alluminio, portatarga in gomma con luce rettangolare, tabella anteriore frangivento originale Triumph ...etc. 7000 euri in originale, altrimenti sentiamoci ......ciao e grazie
Walter Carbs PD
Cala un po il prezzo e vedrai....... è il momento buono per vendere.
Bella comunque
7000 senza accessori, comunque trattabili, se invece a qualcuno interessa accessoriata, faccio un prezzaccio
Gli scarichi sono aperti, ma utilizzabili e sopratutto con ottima resa !
naturalmente è tagliandata Triumph, ma con 5.000 km e un anno compiuto in questi giorni, capisci che di tagliandi non ne ha fatti molti.....![]()

MOLTO BELLA!!!...GLI SCARICHI SONO UNO SPETTACOLO!
....G.T.C.....
son maturati i tempi......una nuova motoretta è in arrivo.....il prezzo è divenuto considerabilmente trattabile.
Chi vuole acquistare una moto bella e divertente DEVE contattarmi !![]()
Ma che tipo di moto è questa scrambler?
mi piace lo stile forse Vintage di certe moto, ma non ho idea di che tipo di moto si tratta, cioè se ha un motore potente, non credo sia veloce, praticamente non saprei a che altro tipo di moto paragonarla, forse ad una Harley, non sò,ci si diverte oppure se si possono fare viaggi lunghi ecc. ecc. ecc.
Infatti non credo ci siano altre moto a cui paragonarla se non delle custom. Il motore non è Potente, ma, sopratutto se le si toglie un po' di orpelli che la soffocano, ha un motore godibilissimo, con meno allungo di una Bonnie ma una coppietta godibilissima. E' manegevolissima, non fa sentire il suo peso, e incarna lo spirito con cui erano nate le scrambler: potere andare ovunque senza problemi, fare strade bianche, salire e scendere da un marciapiede.....velocità ne ha anche troppa e non ha niente a che vedere con le HD.... potendo, è una di quelle moto da tenere in garage a prescindere...(a carburatori)