Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
ma vale per tutte o solo per la C1?...strano questa estate un mio amico e' rimasto a terra con un GS ed ha chiamato a pagamento Europe Assistance...forse non lo sapeva...diro' di informarsi
comunque moto ferma in assistenza in BMW e sostitutiva solo dopo una minaccia di lettera dell'avvocato ...pezzi in ritardo...altro che' BMW
x tutti i mezzi a 2 ruote comperati nuovi (primo propietario).

ed è completamente gratuito.

dovrebbe avere un card personale apposta x il soccorso stradale, con su il num verde ed il codice telaio con l'anno di immatricolazione.

la card è metallizzata.

prova a chiederglielo.

io l'officina BMW (purtroppo) la conosco bene, ed a parte i prezzi folli, sono sempre stati impeccabili.

qndo andavo a ritirare il mezzo era pure tutto lavato e lucidato.

Citazione Originariamente Scritto da Loyo Visualizza Messaggio
Bhe ma questo che c'entra? BMW ha una politica aziendale che deve rispettare severissimi standard qualitativi, adeguati ad una casa con un motere enorme in Italia (parlando di 2 ruote). Per il potere che ha Triumph come casa nella nostra penisola, direi che il servizio offerto a Michele é stato ottimo...
io invece credo che qlsiasi casa che decida di vendere mezzi a 2 ruote o a 4 dovrebbe dare qsto servizio.

altrimenti fa dell'altro.

cmq il servizio è stato ottimo, e va bene uguale.

peccato solo x l'anno misero di soccorso.