Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Hannibal, immagino che sei triste del fatto che Valentino paghi solo un quinto della somma richiesta, questa è la tipica mentalità politica che rovina la ricchezza in italia , questa è la tipica mentalità di chi crede nell'eguaglianza sociale dove c’è diseguaglianza, i picchi, i talenti vanno sanzionati, perché la loro eccezionalità dimostra un superiore vantaggio da pareggiare, l'idea di fondo è che la ricchezza è una torta da dividere, non qualcosa da creare (questo è il grande gap) .Chi può scappare di galera lo deve fare , non tanto perché l’Italia è il “Paese dei furbi”, ma perché giustamente e come sempre gli individui rispondono ad incentivi. Se col passaporto inglese i miei redditi non prodotti in Inghilterra non vengono tassati, e se posso permettermi di vivere in un posto costoso quanto Londra perché non farlo?
tirati su Hannibal e goditi Valentino Rossi!
Fingo di non aver ne'' letto, ne compreso, l'accozzaglia di banalità ed opportunismo che emerge dalle tue parole.

Spero tu scherzi, ma temo non sia cosi'....

Per concludere, caro alessandro, io non sono triste,
ma tu, sarai triste vedrai...
perche presto ti renderai conto che non potrai mai fare (anche se lo speri), cio' che un rossi puo' permettersi alla faccia tua..., mia...
e di tutti quelli che le tasse le pagano,
TUTTE,
e magari
prendono pensioni da fame,
non hanno soldi per curarsi
etc
la lista e' lunga, come al solito,

ed i furbi come te pensano di essere esenti ma non lo siete,

vedrai