quando scrivo non entro nel personale
dovresti farlo anche te...argomenta se ne sei capace ....non sono abituato a interlocutori spocchiosi che pensano di etichettare le persone solo perchè la pensano diversamente !
quando scrivo non entro nel personale
dovresti farlo anche te...argomenta se ne sei capace ....non sono abituato a interlocutori spocchiosi che pensano di etichettare le persone solo perchè la pensano diversamente !
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ah si...,
citando la frase del tuo primo messaggio, rivolto DIRETTAMENTE e nominalmente a me:
"questa è la tipica mentalità politica che rovina la ricchezza in italia , questa è la tipica mentalità di chi crede nell'eguaglianza sociale... etc etc"
quindi, a prescindere dal contenuto meschino delle tue parole, mi pare, se sai leggere,
che questa bella frasetta scritta da te, SIA ESPRESSAMENTE DIRETTA A ME,
giusto? La riconosci?
bene,
quindi "nel personale" ci sei ntrato eccome e subito.
E con questo credo che la discussione tra me e te sia terminata,
mi sembra noiosa e diseducativa... per gli altri utenti del forum,
se vuoi la continuiamo "in privato"
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Bene, visto che siamo finiti off topic e che c'è in atto un "duello" in pubblico io credo che si possa chiudere la discussione qui:Hannibal e Alessandro2804, sarebbe bene però chiarirsi in privato per evitare altri scontri in futuro.