Assolutamente! Io però parto sempre dalla considerazione, in ambito sport, che le persone non vengano prese per le doti intellettive generali, ma per la loro abilità. Un esempio: i calciatori! grandi piedi ma testa..... E qui arrivano i manager ad "instradarli". Non penso che negli altri sport sia diverso!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Mah......visto che Rossi è ormai una multinazionale e non credo sia in grado di gestire in toto i suoi affari, e visto anche che le leggi italiane sono fatte apposta per essere eluse e sono talmente contorte che costringono a avvalersi di consulenze esterne, io farei pagare una quota ( 20% ??) al suo staff di fiscalisti......
E poi ci hanno provato con tutti ( Capello, Cipollini, Fisichella...a quando Schumacher?), tranne che con qualcuno dei loro
pur di far vedere che combattono l'evasione......
Da lì a dire di avercela fatta......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ha fatto bene un par da caxxi, o per lo meno al suo posto ci avrei provato anch'io... pardon RIUSCITO visto ciò che ha risparmiato!!
Il punto è che come al solito in Italia non c'è un metro di misura comune a tutti... prova tu a farti beccare dal fisco ad evedere, poi vediamo se ti fanno lo sconto!
Valentino all'economia è servito sì... ALLA SUA!!! Visto tutti i milioni che s'è fregato....
Sui politici hai perfettamente ragione... la piaga dell'economia italiana!
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma sì poverino,i 92 che mancano poi ce li faranno tirare fuori a noi con qualche truffa legalizzata..p.s.vale per rossi e per tutti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
già mi stà notevolmente sul cazzo l' idiota di Rossi poi mi dite ste cose...
I pagamenti cosi detti a STRALCIO sono normali.... quto manila per le multe è verissimo e tutto questo accade anche sul fischo....
.... magari riflettere sul fatto per contro...cioè nn è che stalciano perchè già a monte sanno benissimo di avere chiesto troppo?
A.
Sarà così... sarà cosà... a me li puppano tutti e subito
E qualcuno dice pure che fanno bene... certo, così ne puppano ancora di più a noi...
Grande campione, non ci piove. Personalmente mi sta pure simpatico... ma... nessuno di questi personaggi ha le palle di dire a sti presunti manager, dietro cui spesso si nascondono, "non ti azzardare a rubare un centesimo, che di soldi ne ho molti e di coscienza una sola?"
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.