Io darei il via libera alla caccia cosi poi quando finiscono stanno senza![]()

Io darei il via libera alla caccia cosi poi quando finiscono stanno senza![]()

non voglio nemmeno guardarlo il video!!
l'ultima volta ho guardato la mattanza sui delfini e son stato male x mesi al
solo pensiero!
purtroppo dovrebbero abolirle certe cose,ma finche ci saranno di mezzo i soldi c'è ben poco da sperare e da fare!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
saranno pure inferiori come dite voi...
che forum di poveracci che siete.
bellazzzio
![]()

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
fa pena ...
Ma è anche strano che se uccidono una balena , un cane o un gatto .. gridiamo allo scandalo.... (per la nostra cultura )
Invece la sera andiamo al ristorante e ci mangiamo l'aragosta fresca che viene cucinata viva....
Per carità non voglio fare il santo anche io la mangio e mangio la carne ... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...
Strano come la vita di un animale pesi in modo diverso solo dalla sua apparenza...

L'anno scorso qualcuno qui sul forur a postato un video sulla mattanza
dei delfini sempre da parte dei jap. Quello si che era crudissimo da vedere.
Paolinux non ha tutti i torti
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Una risposta potrebbe essere il fatto che alcuni animali vengono allevati allo scopo e servono per la nutrizione umana(che poi si esageri nell'ingurgitarne sono d'accordo con te)mentre balene e foche(di cui non dobbiamo dimenticare le mattanze)sono, le prime, in via d'estinzione ed entrambe per una sordida bramosia di avere alimenti cui vengono attribuite dubbie qualità. Nel caso delle balene il motivo dello "studio" farebbe ridere un lobotomizzato, per le foche, poi, l'uso del grasso è da decenni stato surclassato da quelli sintetici. Lasciamole agli Inuit che ne cacciano solo l'indispensabile alla sopravvivenza.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...
Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Se allevi foche nel sottoscala immagino la puzza! Moralmente accettabile? Non so dirti, sicuramente ammazzare animali senza nessuno scopo lo trovo immorale. Poi, se vogliamo, facciamo una "MORATORIA" (che adesso va tanto di moda) contro il consumo della carne. Poi ci sarà chi difenderà i diritti dei legumi e chiederà un'altra "MORATORIA" contro il consumo di fagioli ed affini, poi verrà una "MORATORIA" contro il consumo dell'insalata, e si uccideranno tutti i dirigenti di Bonduelle, poi........poi basta perchè, avendo "MORATORATO" tutto moriremo di fame e risolveremo il problema del nostro bel pianeta!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza