Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
e tu dedalus da dove sei uscito?! dalle patatine?!?!?! poveraccio sei tu con la foto che hai postato.qui si sta parlando di una cosa seria...e tu che fai???? mi metti una tizia nuda?!?!?! ma copate.....con un picco....![]()
Ultima modifica di uccia; 09/02/2008 alle 11:51
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
CHISSA' CHE BELL'ELEMENTO CHE 6........ A 34 ANNI NON SAI FARE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE E POSTARE MINCHIATE PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE........POVERO MINCHIONE!!!!!
CMQ CON QUESTO CHIUDO!
RAGA NON DATEGLI + RETTA TANTO O è UN'INUTILE INTRUSO O SARA' IL TROLL DI QUALCHE BANNATO!
Ragazzi, mi sembra che l' argomento sia di quelli da affrontare e da divulgare in modo da sensibilizzare l' opinione pubblica stimolando chissachì a fare qualcosa per cambiare la situazione, ma credo che sarebbe opportuno farlo in maniera piu civile: dare degli inferiori a una intera popolazione perchè una parte di essa compie uno scempio non mi sembra equo ne civile ne commento nemmeno la proposta di bombardamento totale del Giappone...
Va bene che siete giustamente incazzati per quello che succede ai giorni nostri, ma c'è modo e modo di affrontare un tema.
Capisco quindi anche la risposta di Dedalus con cui mi sono sentito in mp e che giustamente dice che dare dell' inferiore a qualcuno non lo tollera, e mi trova d'accordo come detto sopra.
Non sono però d'accordo sul postare gnocche nude in un post così delicato: avrebbe ottenuto un risultato ben diverso spiegando le sue giuste motivazioni.
Capisco anche Eikon che sensibile all' argomento, ma forse si potrebbero moderare termini e modi esprimendosi piu civilmente non credete?
Visto che tutto è nato dal primo post di Giorgiorox io chiuderei e inviterei lo stesso Giorgio (o altri al posto suo) ad aprire la stessa discussione evitando commenti ingiuriosi contro una intera popolazione che in fondo non è direttamente responsabile: di sicuro lo è la sua Amministrazione che non fa niente per cambiare lo stato dei fatti contro la probabile volonta dei Giapponesi di fermare la mattanza, ma come ben sappiamo in Italia non sempre la volontà di un popolo viene ascoltata dal suo Governo...