io ???????????????????
innocente e sensibile come sono pensi forse ke potrei fare cose simili ????
![]()
Con Fast web vado da dio emule torrent e tutto quanto va da dio...non so come mai tu abbia dei problemi..... verifica la tua configurazione.... io vado a 6 mega effettivi e su doppino non fibra...... se hai dubbi chiedi pure
A.
Un client ottimo che affianca 4 reti tra le quali la rete BitTorrent e la rete eDonkey2000 (la stessa di eMule) oltre alle reti Gnutella e Gnutella2 (entrambe velocissime e ottime per la musica è Shareaza (Official Home of Shareaza).
Ha addirittura delle caratteristiche in più rispetto ed eMule (tipo lo scaricamento contemporaneo con altre reti e maggiori codici di controllo) e qualcosa in meno.
Trovi anche supporto in questo forum al sito qui (Shareaza Help - P2P Forum Italia) oltre che a quello ufficiale (Official Home of Shareaza) spiegazioni delle caratteristiche qui (Official Home of Shareaza) ed un'ottima guida (compresa di guida alla configurazione creata da un moderatore di questo forum) qui (Guida a Shareaza, il miglior programma di p2p. Trucchi e suggerimenti).
Te lo consiglio è ottimo.
Se invece vuoi utilizzare 2 client separati come client torrent ti consiglio µTorrent, leggerissimo ed efficace.
PS
comunque fastphoenix è l'unica comunità torrent interna alla rete fastweb (almeno credo).![]()
che porte hai configurato su u torrent ? metti porte sopra a 60000.... e cmq abilitale prima dal router....lime wire è un mezzo troiaio io lo sconsiglio vivamente....ma scusa mi dici esattamnte che problemi hai con adunanza e con u torrent? cosa nn va esattametne id basso ? o che ?..... dai anche uno occhio su www.adunanza.net.. ce un forum dove sono risolti gran parte dei problemi più frequenti.....
a.
su adunanza nonhanno ancora implementato gli indirizzi ip nuovi di fastweb (vedi titolo), sul router fastweb non riesco a impostare le porte, mannaggia a loro..