Ciao, ti consiglio di cercarne altre perchè io per la stessa cifra ne ho presa una con 6.000 Km del 3/2004
Vedì tu..
Secondo me con 21.000 Km del 2003 potrebbe valere 6.500 - 7.000
Ciauuuu

Ciao, ti consiglio di cercarne altre perchè io per la stessa cifra ne ho presa una con 6.000 Km del 3/2004
Vedì tu..
Secondo me con 21.000 Km del 2003 potrebbe valere 6.500 - 7.000
Ciauuuu

BENVENUTO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
benvenutooo, neanche io posso aiutarti, posso dirti che adoro la musica del monoscarico in carbonio di quel modello, ma dopo aver presso confifenza con la mia 1050.... behhh ke dire....riporto alcune delle parole del primo articolo pubblicato su motociclismo all'epoca della prima prova" ad ogni marcia unsorriso tipico dei bambini alle prese con il nuovo giocattolino".. un godimemto esagerato.
BENVENUTOOOO.....TI HA CONQUISTATO EH LA TRIPLONA...HA FATTO COSì ANCHE CON ME....CHE ASPETTI, VAI E FALLA TUA...
CREDIMI,TI DARA' UN SACCO DI SODDISFAZIONI....
Benvenuto...

Benvenuto,
Io ho una speed '04 quindi moooolto simile alla 03 (credo cambi solo la colorazione del telaio) e mi ci trovo benissimo: 8000km da settembre senza un problema (e qui mi tocco gli attributi.....)
Ho provato anche la 2005....non ho trovato particolari differenze di guida e/o motore (ma le ho provate a distanza di mesi e forse non ho molta sensibilità): x entrambe la sensazione è stata quella di salire su una moto che conoscevo da sempre!
Per il prezzo? è difficile dirlo...ma ti consiglio di cercare parecchio
Io la mia l'ho trovata su Motosupermarket dopo un paio di mesi di ricerca e credo di aver fatto un buon acquisto.......moto da immatricolare a 9000€ chiavi in mano (il conce aveva sempre un modello '04 a settembre '05 e se ne voleva liberare......ed era quello che cercavo)
mi sembra di aver visto un annuncio simile qualche mese fa.....

benvenuto!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ma che sei del KuKlusKlan ????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()