Quanto tempo più o meno ci si mette per l'imm. della moto una volta che è arrivata al conce.?
Ciau grazie
Quanto tempo più o meno ci si mette per l'imm. della moto una volta che è arrivata al conce.?
Ciau grazie
Saldata di venerdì, il giovedì sera della settimana seguente avevo il libretto, venerdì assicurata, sabato ritirata....
Il tutto in una settimana.... Ecco, credo sia questa l'attesa per l'immatricolazione. Se ci sono ritardi dipendono dall'aci, che hanno i terminali che si inchiodano ogni tanto...

per immatricolarla di solito un paio di giorni![]()

giusto il tempo per il conce di ricevere i documenti di conformità (2-3gg lavorativi), una volta arrivati sarebbero necessari materialmente pochi minuti, ma dipende molto dalle varie agenzie di gestione pratiche (aci, mctc & co...) e dalla città in cui operano: più o meno grande > più o meno richieste ergo più o meno tempo![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
che noia!!! non bastano i 4 mesi di sospirata attesa ??? sarà durissima sapere che sei proprietario ma non il possessore per ancora una settimana !! finisce che ci metto la taga di cartone
2 o 3 giorni...
io per colpa del mio conce, e mi limito qui, ho aspettato 18 gg.