
Originariamente Scritto da
valterone

Post fazioso e povero di argomenti. Rossi non ha evaso 125 milioni. Quella è la richiesta dello stato, non l'importo evaso. La rateizzazione è concessa a chiunque purchè per importi che valgano la pena di essere rateizzati. Il pagamento di un quinto della sanzione è previsto dalla legge, non è stato un favore fatto a un campione. Tenete a mente che può essere stato consigliato a pagare purchè tutto sia finito lì.
Se è per questo anche chi riceve le proposte di concordato sugli studi di settore non è automaticamente un evasore. Eppure qualcuno aderisce ugualmente, pur sapendo di essere in regola......qualcun'altro non aderisce e deve dimostrare ciò che ha dichiarato.
Dite allora che le leggi fanno cagare, e con loro, naturalmente anche chi le ha propose e/o firmate. Perdete un pò di tempo e leggete qualche pagina della Gazzetta Ufficiale......poi ne riparliamo.

Oppure dite che Rossi vi sta sulle balle.
Guardate che ci hanno provato anche con Capello.........ma dove volete che possano trovare decine di milioni così, su due piedi.......dai, siate seri su questi argomenti.
I 3 dvd masterizzati dal povero operaio che non arriva a fine mese ( 122 telefonini ogni 100 italiani...

) moltiplicati per il numero di poveri operai danno comunque una cifra interessante, ogniuno nel suo piccolo cerca di inchiappettare lo stato. E' solo questione di notorietà del personaggio.......la sostanza non cambia.