Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: L'ANNO PROSSIMO ROSSI VINCERA.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda: in quale epoca storica e/o luogo del pianeta Terra è mai andata diversamente?!?!

Non capisco poi una cosa: perchè se qualcuno che schiva una multa e lo scrive sul forum, tutti solidarizzano e dicono "che fortuna, hai rischiato 200€ di multa!!" e se uno schiva di pagarne 100.000.000€ dite che è uno scandalo?!?!
    I soldi Rossi non li ruba mica, glieli danno. Assegni & bonifici che ogniuno di noi sogna di notte!!!
    Evade le tasse? Chi dei presenti non ha mai doppiato un CD o un DVD, non ha mai comprato o pagato prestazioni "in nero" per risparmiare???
    Queste cose incidono ben più dell'evasione di Rossi!!!

Con questo non voglio dire che abbia fatto bene, sia chiaro, ma solo "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

P.s. a CHIUNQUE viene concessa la possibilità di pagare a rate.
    sinceramente il tuo discorso e' completamente fuoriluogo..
    stai facendo paragoni insensati...qui si sta parlando di un'accertamento di 120 milioni di euro!! ma t rendi conto? nn diciamo che siamo tutti puliti...il fatto e' che una persona del suo peso commettendo queste palesi irregolarita' nn soltanto ha penalizzato lo stato e tutti noi, ma ha anke dato un esempio di merda..... considerando che influenza ha sui giovani...vogliamo continuare a crescere come delinquenti?
    scusami cali'

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    sinceramente il tuo discorso e' completamente fuoriluogo..
    stai facendo paragoni insensati...qui si sta parlando di un'accertamento di 120 milioni di euro!! ma t rendi conto? nn diciamo che siamo tutti puliti...il fatto e' che una persona del suo peso commettendo queste palesi irregolarita' nn soltanto ha penalizzato lo stato e tutti noi, ma ha anke dato un esempio di merda..... considerando che influenza ha sui giovani...vogliamo continuare a crescere come delinquenti?
    scusami cali'
    Everts io penso che l'esempio piu brutto arrivi direttamente dalle nostre istituzioni: i Ministri che pagano i loro portaborse in nero o fare finta di niente davanti a debiti fiscali di 98 MILIARDI di € (solo per fare due esempi) credo che sia cosa ben peggiore di un Valentino Rossi che dice "ok ho sbagliato, pago, mi fate lo sconto?" come peraltro prevede la legge o no?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Everts io penso che l'esempio piu brutto arrivi direttamente dalle nostre istituzioni: i Ministri che pagano i loro portaborse in nero o fare finta di niente davanti a debiti fiscali di 98 MILIARDI di € (solo per fare due esempi) credo che sia cosa ben peggiore di un Valentino Rossi che dice "ok ho sbagliato, pago, mi fate lo sconto?" come peraltro prevede la legge o no?
    Marco l'errore è proprio questo,e cioè non vedere il male dov'è evidente perchè c'è qualcuno che sbaglia di più e quindi si può sorvolare o incolpare maggiormente qualcun'altro
    i politici sbagliano devono pagare
    rossi sbaglia deve pagare,ma il fatto che i politici sbaglino di più non lo giustifica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Post fazioso e povero di argomenti. Rossi non ha evaso 125 milioni. Quella è la richiesta dello stato, non l'importo evaso. La rateizzazione è concessa a chiunque purchè per importi che valgano la pena di essere rateizzati. Il pagamento di un quinto della sanzione è previsto dalla legge, non è stato un favore fatto a un campione. Tenete a mente che può essere stato consigliato a pagare purchè tutto sia finito lì.
    Se è per questo anche chi riceve le proposte di concordato sugli studi di settore non è automaticamente un evasore. Eppure qualcuno aderisce ugualmente, pur sapendo di essere in regola......qualcun'altro non aderisce e deve dimostrare ciò che ha dichiarato.
    Dite allora che le leggi fanno cagare, e con loro, naturalmente anche chi le ha propose e/o firmate. Perdete un pò di tempo e leggete qualche pagina della Gazzetta Ufficiale......poi ne riparliamo.
    Oppure dite che Rossi vi sta sulle balle.

Guardate che ci hanno provato anche con Capello.........ma dove volete che possano trovare decine di milioni così, su due piedi.......dai, siate seri su questi argomenti.
    I 3 dvd masterizzati dal povero operaio che non arriva a fine mese ( 122 telefonini ogni 100 italiani...) moltiplicati per il numero di poveri operai danno comunque una cifra interessante, ogniuno nel suo piccolo cerca di inchiappettare lo stato. E' solo questione di notorietà del personaggio.......la sostanza non cambia.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ROSSI BIKER-EVASORE DOMINATORE DELL'UNIVERSO
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Marco l'errore è proprio questo,e cioè non vedere il male dov'è evidente perchè c'è qualcuno che sbaglia di più e quindi si può sorvolare o incolpare maggiormente qualcun'altro
    rossi sbaglia deve pagare,ma
    il fatto che i politici sbaglino di più non lo giustifica

Vero, ilproblema però è che i politici, oltre che sbagliare di più (e essere più di lui come numero..) non pagano MAI.
    Io non lo giustifico, sia chiaro. Non sopporto le crociate......è diverso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    quoto valterone al 100%

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma parliamo dei mecca-conce che ti ladrano centinaia e centinaia di euro con la sola scusa che tanto + che andare da loro non puoi fare perchè la triunz ha un aftermarket che fà pettare piuttosto...

ROSSI SIMBOLO DELL'ITALIA CHE CONTA E CHE CANTA 4 EVER.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Everts ma le rate son a tasso fisso o variabile ????
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    no...marco mi dispiace...quello che dici e' verissimo, e magari coi politici sarei anke 300 volte piu' intransigente, ma io quelli nn li considero...se e' x questo nn sono nemmeno "contribuenti"
    pero' rossi ha ingannato x un tot tutti e nn puo' essere graziato...poi x karita' che facciano come vogliono, ma nn e' stato di certo un signore...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    rossi sbaglia deve pagare,ma il fatto che i politici sbaglino di più non lo giustifica
    straquoto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Post fazioso e povero di argomenti. Rossi non ha evaso 125 milioni. Quella è la richiesta dello stato, non l'importo evaso. La rateizzazione è concessa a chiunque purchè per importi che valgano la pena di essere rateizzati. Il pagamento di un quinto della sanzione è previsto dalla legge, non è stato un favore fatto a un campione. Tenete a mente che può essere stato consigliato a pagare purchè tutto sia finito lì.
    Se è per questo anche chi riceve le proposte di concordato sugli studi di settore non è automaticamente un evasore. Eppure qualcuno aderisce ugualmente, pur sapendo di essere in regola......qualcun'altro non aderisce e deve dimostrare ciò che ha dichiarato.
    Dite allora che le leggi fanno cagare, e con loro, naturalmente anche chi le ha propose e/o firmate. Perdete un pò di tempo e leggete qualche pagina della Gazzetta Ufficiale......poi ne riparliamo.
    Oppure dite che Rossi vi sta sulle balle.

Guardate che ci hanno provato anche con Capello.........ma dove volete che possano trovare decine di milioni così, su due piedi.......dai, siate seri su questi argomenti.
    I 3 dvd masterizzati dal povero operaio che non arriva a fine mese ( 122 telefonini ogni 100 italiani...) moltiplicati per il numero di poveri operai danno comunque una cifra interessante, ogniuno nel suo piccolo cerca di inchiappettare lo stato. E' solo questione di notorietà del personaggio.......la sostanza non cambia.
    l'importo nn e' fazioso, se richiedono 120 e' perche' l'evasione accertata compresa di multa e' molto vicina a quella cifra...
    quindi cade tutto il tuo discorso...
    cmq continuiamo col paese dei balocchi e con il sud che dice di nn aver lavoro quando poi lavora in nero...continuiamo cosi' no??

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Everts ma le rate son a tasso fisso o variabile ????
    avra' scelto il piu' vantaggioso a questo punto no?
    tanto furbizia x furbizia....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima