"La rivista giapponese Motonavi ha recentemente organizzato un test comparativo da diverse moto sportive aventi anche una vocazione stradale. La prova si è svolta alcuni giorni fa al Fuji International Speedway, per l’occasione la rivista ha invitato cinque giornalisti top delle più importanti riviste internazionali che hanno provato le 23 moto messe a disposizione. Dalla comparazione è emersa una sola vincitrice, la Triump Street Triple seguita all’ottavo posto dalla cugina Tiger.
Questi i principali commenti: “il tre cilindri ha un suono eccezionale, basterebbe questo per convincermi a comprarla“; “le prestazioni della Street Triple sono ottime in strada ed in pista, ora è chiaro il significato che Triumph ha voluto celare nel nome di questo modello“; “ho preferito la Street alle giapponesi 600cc perché la potenza è ottima ed anche il feeling è veramente eccezionale.”
La Tiger invece ha colpito per l’insieme delle sue caratteristiche come la coppia del motore, la facilità con la quale questo si può controllare e la versatilità della moto in generale."
ehehehehehehehehe!!!!!!!!!!! abbasso le jap!!!!!!!!!!!!!
Triumph Street Triple batte le giapponesi in casa loro!