E SI LUIGI.........CHE COSA INUTILE HO FATTO...........UHAUHAHUAHUAUHAUHUHAUHAUHAHUAHUUHAUHA
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
hhihihihi vero....me l'han detto tutti.....2500 km....kivestraviv....ma lo rifarei mille volte.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
non mi preoccupo mica bastard........e' che non mi piace far polemica sopratutto quando e' senza fondo e priva di qualunque significato fondato......in altre parole....na strunzat.....
le cose sono 2 o nn leggete quello che scrivo o siete troppo stupidi x capirlo, scegliete voi, a me vanno bene entrambe
be bastard adesso stai esagerando.......stupidi non credo proprio ....e' un fatto matematico....se mezzo forum ti da contro comincia seriamente a pensare che sei un alieno o lo stupido sei te........cerchiamo di controllare le parole....finche si scherza si scherza.....ma mi sembra che non si stia piu' scherzando...e non va bene.....