Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: topic "inutili"

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ahooo io nn ho mai detto che nn ci dovete scrivere, ci scrivo anch'io su quei topic, ho solo detto che nn centrano niente col forum e visto il ritmo cn cui vengono aperti e chiusi nn sono più topic di un forum ma una chat, e se come dite nn lo fate x i caschetti, e sono sicuro che è così, nn dovrebbe importarvi se vengono cancellati giusto?

la mia nn è una polemica ma un suggerimento, e questa è la sezione giusta mi sembra (suggerimenti x migliorare il sito e il forum), poi sarà chi di dovere a decidere se seguirlo o no

comunque nn preoccuparti il boss ha già detto che nn li cancellerà, quindi puoi considerare salvi i tuoi caschetti

se tu avessi letto quello che ho scritto vedresti che io nn ho mai detto che nn mi sono di gradimento, anzi ben vengano ho detto, anch'io ogni tanto ci scrivo, e di certo nn voglio impedire a nessuno di scriverci

neanch'io lo credo, ma se sei contraria a cancellarli devo pensare il contrario

...poi nn capisco cosa centrano i miei topic cn questa storia, niente, x quanto possano sembrare stupidi, ma il forum di post stupidi è pieno e nn mi sembra rappresentino un problema

vogliamo parlare allora di questo tuo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...residenza.html

comunque mi sembra normale che ti senti tirata in causa su 5000 messaggi ne hai scritti 4900 in strunz e over, se li cancellassero ti ritroveresti cn 100 messaggi

ah poi cos'è che hai scritto nel profilo utente, tutti hanno scritto la moto, la città..tu hai scritto "La mia casa è il mondo, libera come il vento e impetuosa come una tempesta."
    ma fammi il piacere va

ciao fulviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma io non mi preoccupo affatto...se mi preoccupassi di qualcosa avrei aperto un topic come questo...invece mi limito ad inzaccherare gli altri...

cmq non credere di farmi un dispetto urlando qua e la il mio nome, l'ho anche scritto in avatar a scanso di equivoci, chi mi vuole bene sa come mi deve chiamare, gli altri mi chiamino pure fulviaaaaaaaaaaaaa (come scrivi tu)
    Bilancia ascendente Strunzzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
    sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli

nn dovevi andartene bastard?
    se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....
    adios...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    ma io non mi preoccupo affatto...se mi preoccupassi di qualcosa avrei aperto un topic come questo...invece mi limito ad inzaccherare gli altri...

cmq non credere di farmi un dispetto urlando qua e la il mio nome, l'ho anche scritto in avatar a scanso di equivoci, chi mi vuole bene sa come mi deve chiamare, gli altri mi chiamino pure fulviaaaaaaaaaaaaa (come scrivi tu)
    "inzaccherare" ma come caxx parli, nn puoi usare parole normali come tutti i cristiani

quindi chi ti vuole bene nn deve chiamarti col tuo nome, deve chiamarti juliet?

anche mia sorella rompeva le palle che voleva essere chiamata giulia, ma lo faceva quando aveva 5 anni

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nn dovevi andartene bastard?
    se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....
    adios...
    tranquillo tra un po' me ne vado, grazie comunque
    Ultima modifica di bastard inside; 09/02/2008 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    "inzaccherare" ma come caxx parli, nn puoi usare parole normali come tutti i cristiani

quindi chi ti vuole bene nn deve chiamarti col tuo nome, deve chiamarti juliet?

anche mia sorella rompeva le palle che voleva essere chiamata giulia, ma lo faceva quando aveva 5 anni

tranquillo tra un po' me ne vado, grazie comunque
    eddeche'..scherzi?!
    che discussione inutile...dio mio...

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    che discussione inutile...dio mio...
    è fulvietta che ha cominciato

ops juliet
    Ultima modifica di bastard inside; 09/02/2008 alle 15:48

Moto
    è fulvietta che ha cominciato

ops juliet
    beh..posso capire allora..

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
    sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli

io non ho mica capito qual'è il tuo problema sai ?????

i caschetti, i post inutili, le discussioni sterili.....

se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....
    MA CHE CE LI CANCELLINO PURE STI CASCHETTI SE FOSSE COSI'

se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia

gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto

e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio

se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....

se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia

gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto

e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO
    ovviamente straquoto tutto.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli
    Ultima modifica di giorgiorox; 10/02/2008 alle 09:42
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio

ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
    di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat

x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco

ovviamente straquoto tutto.....
    quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli
    quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs

tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere

CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO
    Ultima modifica di bastard inside; 10/02/2008 alle 12:38

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima