Originariamente Scritto da
barbie
io non ho mica capito qual'è il tuo problema sai ?????
i caschetti, i post inutili, le discussioni sterili.....
se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....
MA CHE CE LI CANCELLINO PURE STI CASCHETTI SE FOSSE COSI'
se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia
gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto
e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO